BitDefender and WMIC.exe: cosa devo fare con questo problema?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Messaggi
2,206
Reazioni
60
Punteggio
104
Ciao, mi sta succedendo questo. Vedi la foto. Posso risolvere?
GRAZIE
 

Allegati

  • BitDefender.webp
    BitDefender.webp
    66.7 KB · Visualizzazioni: 4
Ci sta scritto nel tuo allegato.

"SoftwareLicenseProduct where... call activate"

Che tradotto in parole normali, in pratica hai usato una crack per validare Windows, cosi' da rimuovere a schermo il testo che ti diceva appunto di validare Windows. E Bitdefender all'interno di quel codice ha trovato una riga di comando dannosa.

Detto questo, elimina totalmente la tua licenza di Windows farlocca, tutti i programmi per craccarla che hai usato e comprati una licenza originale di Windows a pochi euro.

La pirateria e' dannosa per il tuo pc, per la tua privacy e per la sicurezza dei tuoi dati e della tua navigazione. Che siano sistemi operativi, giochi o programmi, le crack in molti casi contengono malware, codici dannosi ed altre schifezze che non vuoi avere. E molte volte nei siti dove le scarichi ti scrivono di proposito "se l'antivirus rileva qualcosa non vi preoccupate, disattivatelo temporaneamente perche' quello che rileva e' un falso positivo", apposta per fartelo disattivare cosi' da infettarti il pc a tua insaputa. Perche' in questi casi il falso positivo non e' mai un falso positivo.
 
Ultima modifica:
Grazie per la tua risposta. Ma come faccio a eliminare quel crack che mi è servito a validare Windows?
 
Sei in una discussione borderline per il regolamento, se ti vuoi liberare definitivamente di questo problema, devi formattare.

Forse in tutto questo tempo il tuo pc ha inviato dati sensibili all'autore del crack, per questo motivo i programmi NON vanno craccati, se non te li puoi permettere puoi sempre comprare le key a basso costo nei siti appositi oppure optare per alternative gratuite.

Ti consiglio di salvare tutti i dati e formattare, perchè se restano residui di quel codice, avrai sempre problemi.

Chiudo per non andare contro il regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top