bisogno disperato di consiglio su lettore mp3 !

Alexissimo

Nuovo Utente
3
0
Grazie anticipatamente dell'attenzione ^^
Dovrei scegliere un lettore mp3 (li ho sempre raccattati qua e la da amici, non mi sono mai trovato davanti alla scelta di acquistarne uno) e pensavo dunque di fare un acquisto che non fosse proprio da "laboratorio " ma che perlomeno fosse al passo coi tempi. Ho volutato numerose offerte e mi sono soffermato in particolare sui modelli creative (zen mozaic , zen style 100 ,zen x-fi) ma chiedevo a voi esperti se magari avevate altri modelli da proporre rimanendo però all'interno di una serie di linee guida
1) Batteria durevole ( odierei dover caricare il lettore dopo ogni viaggio in treno ^^ )
2) Memoria tra i 4GB e i 16 Gb...potrei anche prenderne uno di 4GB ma con slot SD che mi permetta di espandere la memoria (non vorrei arrivare a dover cancellare sempre per aggiungere ^^ )
3)Un display lcd a colori che permetta facilmente di gestire la musica in ascolto e le cartelle presenti in memoria
4)microfono e altoparlante sono facoltativi dato cheentrambi se non sono di alta qualità risultano comunque inutili (non vedo xkè dovrei scegliere un lettore mp3 solo perchè ha lo speaker integrato e magari poi andrebbe bene solo per una stanza senza rumori XD )
5)Un budget sino a 75 euro,forse 80 (se proprio dovesse valere la pena ).

Sottolineo che io col lettore vorrei ascoltare solo la musica (facoltativo se riproduce video o foto ) l'importante è che la riproduzione sia di QUALITà , per questo cercavo sul sito creative. Qualsiasi alternativa ,vi prego di dar per scontato che dovrà avere una buona qualità di riproduzione .

Ho cercato di essere quanto più preciso possibile, attendo risposte ^^ GRAZIE
 

Paolotech

Utente Attivo
185
10
CPU
Intel Core I5 6600K 3600Mhz
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 120mm
Scheda Madre
MSI Z170a SLI PLUS
HDD
SSD Samsung 750 EVO 250gb / HDD WD 1Tb
RAM
Corsair Vengeance LPx 2666 16gb
GPU
AMD Sapphire RX 480 8Gb
Audio
Interno Realtek HD
Monitor
BenQ GW2760HS
PSU
Antec Edge 650 watt
Case
Corsair
OS
Windows 10 Pro
I creative sono ottimi lettori, al limite un altro lettore che posso proporti è il Sansa clip plus o l'ultima versione Sansa Zip. Lettore piccolo senza fronzoli estetici ma dedicato principalmente alla musica, ottima qualità del suono grazie al DAC di cui dispone a detta anche di certi audiofili in alcuni siti dedicati. Scheda di espansione microSd fino a 32 gb, quindi potresti prenderne uno da 4gb e aggiungere una scheda. La durata della batteria è stimata intorno alle 15 ore di autonomia, non sono forse tanti ma neanche pochi tutto sommato. Schermo piccolo che visulizza comunque tutte le informazioni. La musica si carica facilmente grazie al copia incolla. Inoltre costa meno dei vari Ipod /creative etc... il migliore lettore per qualità/prezzo sicuramente.

Ulteriori dettagli li puoi trovare su internet.

P.s io ho il sansa clip lus e mi trovo bene.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!