Bisogno di chiarimenti urgenti

Pubblicità

Eneru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti..spero mi possiate aiutare

Ho comprato una ATI 4670 : 1Gb ,DDR3 ,PCI-e ... ed ero molto entusiasta ma quando arrivo a casa scopro che nn posso montarla...gli slot non sono compatibili con la mia scheda madre (MSI Micro-ATI) !!..lo so sono stato un XXXXX a non informarmi prima e inoltre il negoziante mi ha assicurato k va bene!!..
Ora mi potete dire che cosa mi conviene fare..se cambiare scheda madre oppure scheda video?..e quali schede andrebbero bene??..vorrei giocare a tutti i giochi di nuova generazione senza problemi..(attualmente ho una Radeon 1650)
Datemi qualche consiglio :inchino::inchino:

Ciao a tutti..spero mi possiate aiutare

Ho comprato una ATI 4670 : 1Gb ,DDR3 ,PCI-e ... ed ero molto entusiasta ma quando arrivo a casa scopro che nn posso montarla...gli slot non sono compatibili con la mia scheda madre (MSI Micro-ATI) !!..lo so sono stato un XXXXX a non informarmi prima e inoltre il negoziante mi ha assicurato k va bene!!..
Ora mi potete dire che cosa mi conviene fare..se cambiare scheda madre oppure scheda video?..e quali schede andrebbero bene??..vorrei giocare a tutti i giochi di nuova generazione senza problemi..(attualmente ho una Radeon 1650)
Datemi qualche consiglio :inchino::inchino:

Posta da cosa è composto il tuo sistema, CPU, RAM...etc

Ah gia scusami...Cmq ho un AMD Sempron 3000+ 1.8 GHz ,2 GB di ram

Allora... beh, per sfruttare tutti i giochi attuali,, dovresti fare un bell'aggiornamento al pc :asd:
ti posto una configurazione media, senza spendere troppo:

Mobo: ASUS P5Q-E --->120 euro
CPU: E8500 --->150 euro
VGA: già ce l'hai :asd:
RAM: Corsair 2 Gb DDR2 800 mhz ---> 40 euro

Tot: 310 euro

Se l'ali che hai va bene, ma dubito, sarebbe completa così, altrimenti prendi un Thermaltake PurePower RX 450W ---> 85 euro

Con l'ali verrebbe 395 euro

...va ebne questa config?

Allora... beh, per sfruttare tutti i giochi attuali,, dovresti fare un bell'aggiornamento al pc :asd:
ti posto una configurazione media, senza spendere troppo:

Mobo: ASUS P5Q-E --->120 euro
CPU: E8500 --->150 euro
VGA: già ce l'hai :asd:
RAM: Corsair 2 Gb DDR2 800 mhz ---> 40 euro

Tot: 310 euro

Se l'ali che hai va bene, ma dubito, sarebbe completa così, altrimenti prendi un Thermaltake PurePower RX 450W ---> 85 euro

Con l'ali verrebbe 395 euro

...va ebne questa config?

sisi non sarebbe male x niente ma al momento volevo potenziare un pochino la sceda grafica..x questo ho comprato solo questa..
il mio dubbio era se a questo punto mi conveniva cambiare la scheda madre e prenderne una migliore k sopporta la ATI 4670 oppure farmi cambiare appunto questa scheda video..:cav:..poi in futiro migliorerò anche le altre cose

sisi non sarebbe male x niente ma al momento volevo potenziare un pochino la sceda grafica..x questo ho comprato solo questa..
il mio dubbio era se a questo punto mi conveniva cambiare la scheda madre e prenderne una migliore k sopporta la ATI 4670 oppure farmi cambiare appunto questa scheda video..:cav:..poi in futiro migliorerò anche le altre cose
Con quel sistema puoi scordarti di giocare decentemente agli ultimi giochi, anche cambiando scheda grafica.

Con quel sistema puoi scordarti di giocare decentemente agli ultimi giochi, anche cambiando scheda grafica.

beh x ora riesco a giocare normalmente a tutti i giochi ..ok senza andare troppo pesante sui dettagli xò vanno bene..
X esempio a NFS Undercover gioco a risoluzione 1280*720 con dettagli medio - bassi..non volevo chissa cosa..solo poter alzare un poco il livello di dettaglio

forse da come dici la tua scheda madre non ha il PCI-Express. Io ti consiglio di valutare una ati hd3650, che è agp e mi sembra molto performante, supporta i pixelshader 4.0 e anche le future directx10. Anche io ho una scehda madre non recente e non voglio cambiarla, quindi credo di prendere quella ati hd3650. Ovviamente poi, se vuoi giocare senza problemi ai giochi attuali è d'obbligo fare u bell'aggiornamento di tanti componenti del pc.

Ringrazio tutti delle risposte..alla fine ho seguito il consiglio di Sergio94 e twoems..ho fatto un aggiornameto dei componenti

Cpu : 2.8 GHz
Scheda madre: AsusM3A-H / HDMI
Ram :2 GB DDR3
Scheda Video : Ati 4670 1Gb
Alimentatore da 550W

In tutto ho speso 170 euro...nn mi sebra tanto..in teoria dovrei andare abbastanza bene

Io la ddr3 la avrei evitata e avrei preso della ddr2 PC8500 CL5, magari 4gb.
Logicamente con un'altra main.

Su quel sistema ci starebbe bene una 8800GT_512, però hai già preso la 4670...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro