Bismart Europe internet unlimited

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescabonalume

Nuovo Utente
3
0
Buon giorno a tutti sono nuova iscritta e sto cercando info su questa BISMART EUROPE, sembra che permetta la navigazione in tutta europa illimitatamente, a soli 14,90 come scrivono. Qualcuno l'ha provata oltre che in italia ?
Grazie
F.
 

Allegati

  • internet europa.jpg
    internet europa.jpg
    188.7 KB · Visualizzazioni: 273

Sanford86

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti! Vivo in una "zona bianca" in provincia di Pisa e Internet è sempre stato un problema: linee di rame del 1800 che smettono di funzionare appena piove e i gestori ci spennano vivi per una FTTC che funziona peggio di una rete cellulare; Da circa 1 anno ho trovato una piccola oasi di salvezza in Linkem, che a 27,9€ mensili mi offre una dignitosa (?) connessione 20/2 LTE.
Oggi ho sentito parlare per la prima volta di questo Bismart e le recensioni che leggo in giro sembrano entusiaste e parlano di velocità 40/20 su rete TIM, è tutto vero? Qualche utente che conferma o smentisce posterebbe uno speed test specificando anche se usa modem da interno o esterno? I prezzi (20€/mese) sono reali o vengono sparati nella ionosfera dopo un anno? Grazie a tutti in anticipo!
 

antonio90902

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti! Vivo in una "zona bianca" in provincia di Pisa e Internet è sempre stato un problema: linee di rame del 1800 che smettono di funzionare appena piove e i gestori ci spennano vivi per una FTTC che funziona peggio di una rete cellulare; Da circa 1 anno ho trovato una piccola oasi di salvezza in Linkem, che a 27,9€ mensili mi offre una dignitosa (?) connessione 20/2 LTE.
Oggi ho sentito parlare per la prima volta di questo Bismart e le recensioni che leggo in giro sembrano entusiaste e parlano di velocità 40/20 su rete TIM, è tutto vero? Qualche utente che conferma o smentisce posterebbe uno speed test specificando anche se usa modem da interno o esterno? I prezzi (20€/mese) sono reali o vengono sparati nella ionosfera dopo un anno? Grazie a tutti in anticipo!
Ciao, bismart funziona tramite una VPN su rete Tim, personalmente ce lo e va abbastanza bene. Per quanto riguarda l'assistenza sono abbastanza bravi e gentili. Ha un costo di 190 euro con router Interno 220 con router esterno, mentre se prendi tu un router devi acquistare da loro solo un gateway costo 90 euro. Va collegato al tuo router
 

Allegati

  • IMG_20200613_191957.jpg
    IMG_20200613_191957.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 178

DoctorBit

Nuovo Utente
22
7
Bismart lascialo perdere, esperienza personale assolutamente negativa:
1) Il sito non funziona per il pagamento con carta di credito e devi fare un bonifico con la speranza che venga processato da qualcuno altrimenti ti sospendono la linea e poi ci vuole almeno due giorni per farsela riattivare
2) Se hai il router di proprietà ti mandano un gateway che in realtà è un Raspberry Pi4 con sopra un servizio di gestione della VPN che se non è aggiornato ti rallenta la linea in maniera paurosa, io programmo i raspberry e me lo sono aggiornato da solo ma comunque è lento perchè fa anche da server DHCP e quindi se non sai programmare raspbian da riga di comando non puoi gestire niente.
3) Puoi bypassare il gateway navigando direttamente su Internet con il router quindi non solo hai speso 90 euro per niente ma rischi di farti bloccare la SIM da TIM per traffico anomalo. A questo punto te ne devono mandare una nuova e da qui inizia il tuo calvario, possono passare anche 20 giorni prima che la nuova SIM ti sia recapitata.
4) Come puoi legere su altri forum, la gestione del traffico attraverso gateway, ovvero dissimulando i controlli di TIM potrebbe esporti a eventuali azioni legali da parte di TIM stessa poichè il gateway diventa di tua proprietà e di fatto hai in casa uno strumento in grado di eludere i controlli sulle SIM, è vero che la responsabilità è di Bismart ma saresti comunque esposto ad eventuali azioni da parte della compagnia. Io per non avere problemi ho disattivato il tutto.
Quindi lasciali perdere, io c'ho anche rimesso la faccia con un amico a cui l'avevo consigliata.
Tiscali: Esperienza semi-positiva. La rete è abbastanza estesa ma scordati di superare i 2 Mbps in upload che in questo momento di DAD e smart-working è alquanto vergognoso
Vodafone: Buona ma per adesso non ci sono offerte appetibili
WindTre: in questo momento per la mia esperienza la migliore, ho fatto un contratto telefonico di tipo Business illimitato senza blocchi a 19,4 al mese IVA inclusa, rete velocissima sia in upload che in download, ma questo ovviamente dipende da dove sei.. Lo stesso contratto lo trovi anche come utente consumer si chiama Unlimited a 29,99 €/mese è un po' caro ma funziona!
HTH
Alberto.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Chiudo per necropost.
L'op non accede più dal 2019! ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili