bir3yk cosa è?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KrounNous

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve. Quando sul prompt dei comandi digito netstat -a mi escono tutte le informazioni relative alle connessioni attive. Inoltre, più in basso, con indirizzo locale e protocollo TCP mi escono una serie di bir3yk con il port sotto la colonna degli indirizzi esterni. Cosa è dunque un indirizzo bir3yk?

L' unica sito che sono riuscito a trovare con bir3yk all' interno è questo: link

Non mi sai dire che cosa è? Ho creato due applicazioni client/server che si basano sul protocollo TCP. Per testarli ho aperto cmd.exe e ho digitato netstat -a per vedere le connessioni attive. Quando un client si connette al server (in locale 127.0.0.1) compare sugli indirizzi esterni bir3yk: con il port del server connesso.

Non mi sai dire che cosa è? Ho creato due applicazioni client/server che si basano sul protocollo TCP. Per testarli ho aperto cmd.exe e ho digitato netstat -a per vedere le connessioni attive. Quando un client si connette al server (in locale 127.0.0.1) compare sugli indirizzi esterni bir3yk: con il port del server connesso.

C'è già scritto qualcosa nel sito che ti ha passato Tinwor, ma per completezza:bir3yk Public Server 1.1.2.7 (12/32) [cs] Counter Strike 1.6.

Semplicemente un client con peername bir3yk è collegato al tuo server. Il dubbio è perché il server abbia 6 connessioni con egli.
Puoi dirci di che server parliamo?

Semplicemente un client con peername bir3yk è collegato al tuo server. Il dubbio è perché il server abbia 6 connessioni con egli.
Puoi dirci di che server parliamo?
Il server a quanto pare sembra di counter strike. Quando poi starto il mio server e il mio client e provo una connessione in locale per testare l' applicazione e controllo le connessioni c'è appunto questo client che si è collegato automaticamente al mio server. Ma perche un client con peername bir3yk si connette automaticamente al mio server ?

Il server a quanto pare sembra di counter strike. Quando poi starto il mio server e il mio client e provo una connessione in locale per testare l' applicazione e controllo le connessioni c'è appunto questo client che si è collegato automaticamente al mio server. Ma perche un client con peername bir3yk si connette automaticamente al mio server ?
Scusami, intendevo l'hostname. E suppongo che l'hostname del tuo pc sia bir3yk, sbaglio?

A questo punto credo sia necessario sapere di quale client-server parliamo.
Ok penso di aver trovato l' origine. Digitando netstat -b mi è venuto fuori quest' output :

Immagine.webp

PMB.exe sarebbe pando media booster.
Infatti chiudendo poi il processo dal gestione attività di windows terminano le connessioni.
Altri programmi invece sono mDNSresponder.exe e AppleMobileService.exe

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro