Bip continuo all'avvio del pc

Pubblicità
DDR2, DIMM. Mi pareva che supportasse fino a 4gb, quindi 2x2 pc2 5300. Dovresti guardare sul manuale della mobo (reperibile anche online) cosa indica ;)

Ma se le mie vecchie erano ram pc-4200 non è che prendendole come dici tu 5300 magari non funzionano? E poi mi consigli un sito? Magari amazon o ebay vanno bene? E ancora, è probabile che nel mio pc non riconosca altre ram al di fuori di quelle di fabbrica?Scusami se ti sto stressando :/

Ultima modifica:
Allora, tecnicamente le ram si impostano alla frequenza giusta da sole. Di solito è così, però se non vuoi correre rischi prendile 4200. Io ti ho detto le 5300 perchè se non erro ho letto che la tua mobo le supporta (mi spiace ma non ricordo il sito, ma se fai una rapida ricerca su google del manuale del tuo pc dovresti trovare questa informazione senza problemi).
Di siti ce ne sono a centinaia, amazon, ebay, ekey, eprice....

Che non riconosca altre ram è alquanto difficile. Secondo me sono ram fallate. Sinceramente non hanno marca ne altro, solo per quello non le avrei prese.
Torno a ripeterti che guarderei all'usato, ci risparmi e magari trovi pure delle ram decenti che sai che funzionano senza problemi.

Te l'ho chiesto perché su un manuale reperito su internet ho letto "DIMMs are not intercheangable" e li mi son preoccupato

Pare molto strano. Io ho letto che da le specifiche per eventuali upgrade, il che vuol dire che puoi cambiarle tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro