Biostar P4m900-m4 Intel

Pubblicità

talpa

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Possiedo un processore
INTEL PENTIUM 4, 478 pin, 2,4 Ghz, FSB 400 Mhz, Cache 512 KB.
Intel® Pentium® 4 Processors 2.40 GHz - sl6s9
per dettagli fate clic sul link di sopra.


Sto per comprare una scheda madre BIOSTAR P4M900-M4 INTEL 478,
BIOSTAR
per dettagli fate clic sul link di sopra.


Ce qualcuno di voi che usa questa configurazione? E funzionante, perché negli dettagli trovati sul sito Biostar ce un piccolo errore o forse solo uno sbaglio tipografico cioè, acanto alla foto ce scritto che supporta FSB 400/533/800 e nei dettagli ce scritto che supporta FSB 533/800.


Grazie.
 
Ti devo dire la verità, butti solo soldi prendendo quella scheda madre... prendi direttamente un pc nuovo se puoi, con quello non ci fai quasi più niente. Inoltre il tuo procio non è supportato, perchè io ho avuto quella scheda, e supporta FSB 533/800/1066 :sisi:
Se ti serve una configurazione per unpc nuovo sono a tua disposizione, ormai con 400/500 euro ti fai un pc decente.
 
Grazie della tua risposta ma in questo momento non intendo di cambiare niente altro perché questo computer lo sto usando solo per navigare in internet.
Poi mandarmi un link dove posso vedere una scheda madre simile a questa come caratteristiche che supporta il mio processore?


Grazie
 
Ho controllato sul sito della Biostar, e sembra che la scheda di cui parlavi tu supporti il FSB 400... evidentemente mi ero sbagliato, puoi prenderla tranquillamente.
 
Non lo so dove ai guardato tu ma io non sono ancora sicuro se il processore è compatibile con la scheda madre.
Grazie ancora delle tue risposte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top