Bioshock - Requisiti di sistema

Pubblicità
Io Spero che il prima possibile rilasceranno il service pack 1 di Vista cosi' posso definitivamente cambiare sistema operativo e godere delle nuove dx-10 perche' tra un po' sta scheda e da buttare dalla finestra e non riesco neanche a sfruttarla!

..mah....Vista a me va da dio anche adesso senza service pack....mi viene il dubbio che io sia uno dei pochi che l'apprezza:sisi:...e al quale non da problemi:sisi::sisi:....beh...meglio per me:asd:

irrational non ha ancora però deciso o comunque fatto sapere che features mettere a disposizione degli utenti vista..ci si può aspettare qualcosa in più per luci e ombre

a mio parere crysis gli è superiore sia come grafica che come ambientazione e storia (amo gli alien ^^) pero anche bioshok non scherza affatto.

Io Spero che il prima possibile rilasceranno il service pack 1 di Vista cosi' posso definitivamente cambiare sistema operativo e godere delle nuove dx-10 perche' tra un po' sta scheda e da buttare dalla finestra e non riesco neanche a sfruttarla!

beh insomma desso non esagerare...ci vorra un bel po prima che la tua scheda sia da buttare lol

bioshock come acqua ma anche come gestione delle luci e delle ombre sarà davvero fenomenale...io lo compro il primo giorno che esce poi vi posto :chupachup

Tramite il suo sito ufficiale, 2K Games ha annunciato che la Collector's Edition di Bioshock verrà commercializzata anche in Australia e Nuova Zelanda. Sono stati inoltre rilasciati i dettagli in merito a questa edizione speciale: essa sarà composta da una custodia in metallo, un DVD con il "Making Of", un CD del soundtrack ed infine una speciale action figure alta ben 14cm.
La voglio!!! :D

carino il bigdaddy ma sinceramente 10e in più e il bundle mi sembra una porcata....mi tengo quella normale che costerà comunque 55euro ed è bellissima lo stesso l'immagine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro