UFFICIALE Bioshock Infinite

The Gamer Assiduous

Nuovo Utente
3
0
minkia vai a vedere che hai fatto centro :retard: si ho toccato il file dei setting perché avevo dei micro scatti in acuni momenti del gioco e consigliavano di fare così, ora dovrei rimettere tutto come prima? provo prima a sostituire i save del gioco con altri che ho scaricato su internet (ho fatto il backup degli originali) vediamo quello ceh succede, in caso fallisco, faccio come dici te, intanto grazie del suggerimento ;-)

- - - Updated - - -

effettivamente era il file del setting che si trova nel percorso C/User/nome utente/Documenti/My Games/Bioshock Infinite/XGame/Config/Xengine.ini la voce incriminata era bUseBackgroundLevelStreaming l'ho rimessa di default su True e il gioco è ripartito, pazzesco modificare una sola riga di comando e si è creato tutto sto casino, roba da matti:asd: spero che la mia "epopea" possa servire d'aiuto a qualcuno in modo che non ci cada nessun'altro
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Si anche a me aveva colpito il come una piccolo cambiamento ad un file dell'engine grafico potesse bloccare il gioco, infatti appena ho letto il tuo problema mi è subito venuto in mente
 

TeQuila.

Utente Attivo
163
34
Gioco con una storia fantastica. Con questo titolo, questa saga entra al terzo posto della mia personale classifica dei giochi preferiti.

Purtroppo Ken Levine, per il momento, non ha intenzione di fare un nuovo capitolo. Tempo fa ho letto che un nuovo studio fu incaricato di produrre un capitolo.

Desiderate un nuovo capitolo anche se non partorito dal team di Levine?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!