DOMANDA Bios

Pubblicità

Reynolds

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
49
Salve da qualche giorno ho comprato la z97 gaming 5 e volevo sapere se conviene aggiornare il bios all'ultima versione nonstante il tutto funzioni bene. Stessa domanda vale per la scheda video (firmware/bios) ovvero la gtx 970 msi.

Salve da qualche giorno ho comprato la z97 gaming 5 e volevo sapere se conviene aggiornare il bios all'ultima versione nonstante il tutto funzioni bene. Stessa domanda vale per la scheda video (firmware/bios) ovvero la gtx 970 msi.
Non sempre è necessario aggiornare il BIOS perché, magari, introduce novità che non ci riguardano. Tuttavia, se un nuovo BIOS è disponibile, io tendo a preferirlo.

Non sempre è necessario aggiornare il BIOS perché, magari, introduce novità che non ci riguardano. Tuttavia, se un nuovo BIOS è disponibile, io tendo a preferirlo.

Quoto! Poi a volte ci sono certe situazioni, come era successo a me, che ero stato costretto ad aggiornare il bios perche quello che avevo mi dava in continuazione problemi con il fast boot, e anche se disabilitavo quest'ultimo non risolvevo completamente la questione! La soluzione è stata appunto quella di flashare il nuovo bios! :):D

Pubblicità
Pubblicità