Bios Video Graphics Array 9600GT

Pubblicità
La mia è una top.. flashi e poi? non capisco qual'è lo scopo di flasharla.. per poterla okkare?
Di suo non riesci dal pannello NVidia?

Non per poterla "okkare" ma rimarrebbe di default cosi... con queste frequenze Core: 720Mhz - Memory: 1000Mhz - Shader: 1625Mhz - Cambia solo il core e la memoria... Ma sarebbe di default. A proposito ma dove si trovano i file Bios delle VGA?

Nel sito Tech Power Up! i file Bios sono di estensione .bin il sistema non riconosce tale file. Cosa si suppone che debba fare per utilizzare questo file? che si suppone sia il Bios da flashare?

finalmente ho trovato un post che m ha dato molte delucidazioni.
la ventola non si può aumentare di giri.
anche a me era venuta l'idea di aumentare i giri per diminuire le temperature delle gpu (ho due asus en 9600 in sli già da un pò) xkè aumentando le richieste esose dei nuovi giochi ..le schede iniziano a scaldare ..soprattutto la seconda vga che sta messa in basso nel case ( ho un lexa nxt pieno di ventole ma vabbè ) arriva intorno ai 58 gradi a volte.
non ho mai avuto problemi di frame rate nemmeno con metro2033 che spingo ai max settaggi...soltanto che da alcuni giorni mentre gioco lo schermo si ferma per circa 6 o 7 secondi ..diventa nero un paio di volte..e poi o torno a giocare..o crasha....oppure lo sli va fuori sink!
da premettere che non lo fa con tutti i giochi..ad esempio dead space va liscio per tutto il tempo...bho
per quello pensavo di abbassare le temperature.
ho gia cambiato svariati driver..ma il problema mi rimane..e sono tornato agli ultimi.
può darsi che una delle schede mi stia abbandonando?
premetto che non le ho mai overclokkate
grazie e ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro