[BIOS UEFI] monitor nero

Pubblicità

raseri

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
c.d.t

Quando premo f8 e il pc mi entra nel bios non riesco a vederlo e lo schermo rimane nero, avevo lo stesso problema con la mia precedente motherboard f1a75m_le ; sono passato a una f1a75m causa guasto della prima, ora vorrei capire come mai il mio uefi bios non vuole comparire e lo schermo rimane nero, se premo esc mi parte windows...

con il tasto F8 entri in modalità provvisoria o in ambiente DOS, per accedere al bios devi premere "canc" durante l'avvio ..

ragazzi aiutatemi vi prego, non so piu' che fare ora ho anche il problema della vpu recovery del catalyst dio bono.. tutti io i problemi li ho....
ho speso 400 euro di roba tutta nuova e non funziona un *****.. alimentatore da 550 watt - radeon 6670 - cpu 631 soket fm1 athlon 2 x 4_ motherboard asus f1a75m_ ram crossair 4 gb . e non mi funziona un ***** di niente pure dal tecnico l'ho portato mi ha preso 40 euro per togliere i driver invidia e mettere quelli della ati *****....cosa devo fae glielo porto indietro e pretendo che mi rimetta in sesto la scheda video? non so + dove sbattere la testa... formatto? aiutatemi... pls

allora attacca la scheda video,il monitor alla scheda video.
non usare l integrata,tanto non funziona perchè il tuo processore non ha la grafica integrata
poi togli la batteria e stacca l alimentazione
stai così 20 minuti e poi riattacca tutto e riprova

provato, nulla, anzi spavento tutto nero e non partiva nulla poi premo esc e allora mi si carica windows... allora... non è che mi si attiva l'integrata quando entro nel bios e quindi non mi fa vedere nulla? tra l'altro impossibilitato dalla mia cpu pure... mr.frizz grazie ma non ha funzionato.... è cambiata l'ora e la data 2/8/2008... ma nulla piu'... che fare ora? intanto ho chiamato abbastanza alterato il tecnico che mal che vada me lo riprende...

non ho idea di cosa ci sia scritto ne come salvarle il monitor non mi fa vedere nulla.
Quando modifichi le voci del bios,và detto al bios di salvare le modifiche effettuate premento F10 e invio.
Controlla il connettore che và al monitor,non vorrei che durante la fase di innesto nel connettore femmina del monitor qualche piedino si fosse rotto o piegato.

provato tutto , nada :| il cavo è a posto cmq il mio non è propriamente un monitor da pc è una tv con l'attacco avg per il pc la quale sembra leggermi il video solo con l'apparizione del logo di caricamento di windows xp... non è che tutti i miei problemi sono di codesto schifiusissimo monitor?

o dei driver...che appena si caricano rilevano che è un televisore invece che un monitor...

provato tutto , nada :| il cavo è a posto cmq il mio non è propriamente un monitor da pc è una tv con l'attacco avg per il pc la quale sembra leggermi il video solo con l'apparizione del logo di caricamento di windows xp... non è che tutti i miei problemi sono di codesto schifiusissimo monitor?
Dal menù del televisore hai impostato per il pc l'ingresso dvi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro