Bios SCOMPARSO!!!

Pubblicità
eDit: ahhh, no, aspetta... Non hai tastiera ps/2 mi è parso di capire, vero ? ...
Finché non te la procuri non potrai attivare più il supporto legacy keyboard per poter entrare nel bios con la tua e riattivare lo show full screen logo on boot... In realtà se con la tastiera ps/2 spammi Canc o F2 dovrebbe entrare nel bios e farti cambiare le impostazioni...

Ultima modifica:
Se togli l alimentazione al pc e stacchi la batteria della scheda madre per qualche minuto una volta riavviato le impostazioni del bios relative all usb legacy dovrebbero settarsi su "auto", per cui dovresti poter urilizzare la tastiera usb.

Se togli l alimentazione al pc e stacchi la batteria della scheda madre per qualche minuto una volta riavviato le impostazioni del bios relative all usb legacy dovrebbero settarsi su "auto", per cui dovresti poter urilizzare la tastiera usb.
Mi pare di aver letto che ha già fatto più di un reset in precedenza.
Tuttavia un tentativo in più non potrà guastare.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho fatto prima un altro clearcmos ma ancora niente... Prima ho fatto varie prove e togliendo il banco da 4, spunta la schermata e appena compare premo "Delete" (è il tasto che uso sempre per accedere al bios) mi dic tipo "Resume KeyBoard!"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mmm, mi sa di no. Ha una Asus della serie P5... Ho una P5K in un altro blocco, non tornano su auto purtroppo :asd: ...

Se hai Windows 8.1 puoi provare a tenere premuto shift mentre mentre premi il tasto dal menù per arrestare il sistema e a tenere premuto F2 al successivo avvio, iniziando a premerlo prima di premere il tasto di accensione.
Diversamente ripeto, il bios non ha nulla che non va, ti serve una tastiera ps/2 ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro