Bios P5n-e Sli

Pubblicità

RogerYang

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Hola a tutti...nel tentativo di overcloccare il mio pc, mi sono accorto che nel mio bios nn vi è traccia di alcun settaggio della scheda video. Non so se è la sezione giusta, ma voi mi sapete dire se nel bios di una asus p5n-e sli si può settare la scheda video o perlomeno visualizzare dei parametri???

Grazie in anticipo

in nessun bios di nessuna mobo ci sono opzioni di overclock per la scheda video..
la scheda video si overclocca via software..

Già ma se si fa solo da software allora per quello ho già risolto...cmq mi sembra strano che nel bios nn vi è neanche traccia di informazioni sulla VGA...anche perchè ho visto in altri siti che dicono di cambiare settaggi tipo "FAST WRITE" o "SPREAD SPECTRUM". Su questi comandi mi sapete dire niente???...Perchè ho cercato ma nn trovo niente:boh:

se non hai l agp non c è nemmeno fast write..
e lo spread spectrum è legato alla frequenza del pci-e non alla vga..

fixa a 100 i mhz della vga e poi alcune asus hanno na roba specifica per le vga ma non la consiglio rischia solo di non far partire nulla

Bho...allora tutte quelle robbe che ho letto erano per le agp...e va bè...sarà che adesso me devo fa proprio la scheda nova...ok thanks for all

Pubblicità
Pubblicità
Indietro