bios non salva i settaggi?

Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Messaggi
269
Reazioni
0
Punteggio
38
buongiorno a tutti..ho comprato una scheda in ebay tempo fa.una abit AA8.siccome non ero sicuro del funzionamento e non volevo comprare tutti gli altri componenti inutilmente, l'ho data ad un mio amico che ha provato a testarla.oggi l'ho sentito e mi ha detto che la scheda funziona ma ogni volta che si accende bisogna entrare nel bios perche non salva i settaggi.mi ha detto che ha provato a guardare la batteria ed eventuali ponticelli di protezione ma non ne ha trovati..potete aiutarmi?
 
scusate..rettifico!!il bios da qualche problema sul processore..se si fa F10 e si salvano i cambiamenti si blocca la schermata..riavviando dice di entrare di nuovo nel bios per sistemare il problema
 
non dovrebbe essere la batteria..accendendo identifica dei problemi sulla CPU e dice di aprire il bios per sistemarli.se si cambiano le impostazioni e si cerca di salvare, quando si clicca SI si blocca la schermata e non lascia far altro che riavviare
 
ma perche dovrebbe bloccarsi se fosse solo la batteria scarica?al massimo non me li salverebbe e dovrei impostarli ogni volta ma non dovrebbe bloccarsi ogni volta che clicca su salva
 
JT84 ha detto:
ma perche dovrebbe bloccarsi se fosse solo la batteria scarica?al massimo non me li salverebbe e dovrei impostarli ogni volta ma non dovrebbe bloccarsi ogni volta che clicca su salva

Motivo percui penso che non hai fatto un buon affare ... :shutup:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top