ap0n
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Ciao, ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc con ryzen 5 3600xt, msi gaming plus max e ram crucial ballistix 3200MHz. Appena acceso tutto bene, ho attivato X-AMP profile 1 e impostato la frequenza della ram a 3200MHz. Salvo, esco e riavvio e mi ritrovo una schermata così: (ho ripristinato le impostazioni di default pensando fosse quello il problema)

Forse non si nota bene, ma è tutto sballato: non vedo tutto quello che vedevo prima (mi sembra di vedere solo il quadrante in alto a sinistra, ridimensionato a tutto schermo) e appena scelgo qualche opzione la schermata nuova che salta fuori si sovrappone alle altre e diventa tutto ancora più inutilizzabile. Sono comunque riuscito a installare l'OS e mi sembra funzionare tutto bene.
Sapete cosa possa essere e come risolvere?
Grazie

Forse non si nota bene, ma è tutto sballato: non vedo tutto quello che vedevo prima (mi sembra di vedere solo il quadrante in alto a sinistra, ridimensionato a tutto schermo) e appena scelgo qualche opzione la schermata nuova che salta fuori si sovrappone alle altre e diventa tutto ancora più inutilizzabile. Sono comunque riuscito a installare l'OS e mi sembra funzionare tutto bene.
Sapete cosa possa essere e come risolvere?
Grazie