PROBLEMA Bios Hp 620

Pubblicità

canapippo

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un notebook hp 620 e ieri sono entrato nel bios perchè volevo fare un installazione pulita di windows 7, ho modificato l'ordine di boot mettendo come prima la chiavetta ma una volta riavviato il computer non da piu segni di vita.
Ora quando premo il pulsante di accensione lo schermo resta completamente nero (a detta di mio fratello è spento non nero) quindi non parte ne scritta HP ne sopratutto non riesco piu ad accedere al Bios.
Ho provato a ripristinare il Bios (con accensione Windows + B) e tramite pennetta USB usando sp55878.exe scaricato dal sito del HP, ho seguito la guida ma quando accendo il computer tenendo premuto il tasto Windows + B, lampeggia la spia de blocco maiuscole e il led del wifi e ovviamente non parte nessuno aggiornamento del Bios. Che cosa posso fare? cosa potete suggerirmi?

Ho utilizzato anche rufus come programma alternativo per la creazione della pennetta di ripristino del bios e ho provato varie combinazioni di accensione.

Non sono possibili danni hardware in quanto ho fatto delle prove con HD e RAM. Il notebook non ha subito danni allo schermo (ma comunque avevo fatto una prova con uno schermo esterno) senza risultati.
 
si se ti rifesci a quella dove avevo messo windows 7. Ho provato anche a levare il masterizzatore perchè c'era scritto CD/DVD USB nel opzione di boot
Se ti riferisci a quella con l'aggiornamento del bios ho provato sia con che senza
 
Prova a togliere la batteria e connettore di alimentazione e tenere premuto il tasto di accensione a pc spento per un paio di minuti. Poi rimetti la batteria e connettore e riavvia
 
Se colleghi l'alimentatore si accende il led di carica?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top