Bios e Barton...

catanko

Nuovo Utente
2
0
Salve innanzitutto, sono nuovo su questo forum spero di risolvere i miei problemi e quelli di altrui e di trovarmi bene! :)
Allora ho un' Abit KV7 con procio Athlon XP 2500+ Barton,premetto che non è mai stato overclockato o overvoltato, ho provato un vecchio duron su questa abit tutto ok funziona ancora, però poi, quando ho rimesso il barton, mi segnalava un athlon xp 1090mhz con fsb a 99.4, quindi ho spento e resettato il bios e, una volta messo tutto a posto nel bios, ho riavviato ma subito dopo il riavvio m ha dato un errore vedo nel bios tutto ok, comunque vado avanti carica e arrivato al log in di winzozz xp emette un suono continuo, bip ripetuti nn riesco a trovare da nessuna parte che significa quel suono, anche le memorie sono inferiori, ho provato di tutto ho scollegato gli hd, il combo, tutto, ma nada! Ho provato anche a salire pian piano gli fsb ma anche questo non è andato a buon fine :ueue: . Che ne dite?? Cosa può essere? Se il bios è andato l'abit me ne da uno nuoovo o lo trovo nei negozi?? :confused:
Tnx 4 all reply!! :(
 
G

greengio

Ospite
Dovresti guardare sul manuale se c'è la possibilità via jumper di modificare il FSB (come per QDI ed alcune ECS). Il fatto strano è che cmq emetta suoni all'avvio cosa che secondo me non dovrebbe fare. Con il duron l'avvio di windows avviene correttamente ?
 

catanko

Nuovo Utente
2
0
Allora ho provato a levare la batteria ma nada! Il duron me lo rileva 644 invece di 650 e m da l'errore del CMOS come col barton. :(
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Hai provato con il jumper per il reset del cmos?

che cosa visualizza il display del post? a me me ne hanno spedito 2 gratis, prova a scrivergli..... :D:D

P.S. hai la firma irregolare, max 3 righe a 1024x768......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!