Bios Corrotto

Pubblicità
150euro per un bios? Sei pazzo tu, furbo lui. Avrà dissaldato il chip del bios e riprogrammato.
Bene, c'è un periodo di garanzia sul lavoro fatto per cui dovrà rifarlo gratis. Visto che è la seconda volta cambierei il chip del bios ma tu questo non dirglielo. Se ricapita ancora dovrà rifare il lavoro una terza volta...
ragazzi,spiego la cosa dei 150 euro.
vivo in brasile,in verita sono 150 della moneta locale.ho scritto euro perche pensavo che la crisi e la pandemia hanno alzato i prezzi pure in italia.
domani gli faccio controllare la gpu,perche se la gpu funziona su un altro pc allora potrebbe essere la mobo,che a questo punto se fa tutti sti casini ogni volta mi conviene prenderne una nuova,piuttosto che smontare il pc intero tutte le volte e fare una cagata in una di queste volte

Schermata verde.... la scheda video ti sta lasciando, altro che bios corrotto.
che tristezza..com'è sia possibile cosi da spenta ?
cioe funzionava,smetto di giocare,spengo,riaccendo e patatrac.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
tra l'altro con 4 anni di uso il prossimo agosto con una media di 4 ore al giorno,ci sta ?cioe e normale che mi ha lasciato ?
msi x trio.

comunque e da reparto psichiatrico
stamattina accendo il pc chiedendo a cristo di aggiustare tutto.magicamente,funziona tutto.
provo a lanciare cold war e uala,120 fps a 3440 tutto ultra.
ditemi come e possibile,ieri la distruzione totale oggi la lucer in fondo al tunnel.l'unica cosa che ho notato l'orario,era sballato.e se provo a metterlo in automatico si blocca la schermata,ma manuela funziona.

comunque e da reparto psichiatrico
stamattina accendo il pc chiedendo a cristo di aggiustare tutto.magicamente,funziona tutto.
provo a lanciare cold war e uala,120 fps a 3440 tutto ultra.
ditemi come e possibile,ieri la distruzione totale oggi la lucer in fondo al tunnel.l'unica cosa che ho notato l'orario,era sballato.e se provo a metterlo in automatico si blocca la schermata,ma manuela funziona.

Cambia batteria tampone della scheda madre

Cambia batteria tampone della scheda madre
l'ho cambiata per sicurezza quando pensavo fosse la MB il problema.
comunque niente da fare,il problema e tornato di nuovo.quello che davvero mi fa rabbia e esattamente questo,l'alternarsi tra un breve funzionamento ''normle'' a queste situazioni di buio totale
cioe,perche ? sd la gpu e andata,e andata cavolo.boooh

fra poco la porto in un centro assistenza dove la proveranno su un'altra macchina,vediamo un po.
mi era venuto in mente ancora un virus,pero mi sembra strano che non dia video neanche all'accensione

me la ridanno tra 24/36 ore per fare dei test,erano 3 tecnici,speriamo che abbiano una soluzione.uno dei 3 mi ha buttato li ''pasta termica'',potrebbe essere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro