- Reazioni
- 15,677
- Punteggio
- 254
9800X3D non c'è nemmeno da pensarci, per il 7800X3D fai il reso e paga solo la differenzaOra ho il dubbio se tenermi il 9800x3d o lasciare il 7800x3d. Consiglio al volo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9800X3D non c'è nemmeno da pensarci, per il 7800X3D fai il reso e paga solo la differenzaOra ho il dubbio se tenermi il 9800x3d o lasciare il 7800x3d. Consiglio al volo?
L' ho tenuto ma CHATGPT dice che la differenza di prezzo rispetto al 7800 sono giustifica l'acquisto9800X3D non c'è nemmeno da pensarci, per il 7800X3D fai il reso e paga solo la differenza
Hahahah si stanno ribaltando le situazioni bellissimo!Stavo per restituire il 9800x3d ad Amazon e per fortuna ho controllato le istruzioni di reso, guarda cosa c'è scritto. Mi tocca tenerlo e rendere l'altro ad Aliexpress!
"Il rimborso sarà pari al 100% SOLO ESCLUSIVAMENTE il prodotto risulti difettoso O CONFENZIONE INTATTA. PRODOTTO SIGILLATO / NON APERTO
Tutti i prodotti restituiti con il sigillo rotto o non piu' integri, quindi non piu' vendibili come Nuovi ma come Usati e / o Confezioni Aperte verranno ridotti dal 20% al 40% dell'importo speso. In caso di prodotti danneggiati o accessori mancanti sara' trattenuto l'intero importo speso pari al 100%."
Per fortuna che lo dice chat gpt...L' ho tenuto ma CHATGPT dice che la differenza di prezzo rispetto al 7800 sono giustifica l'acquisto
non s'è ribaltato proprio niente, se le cose non le sai taci invece di fare la figura degllo sciocco con commenti falsi e inopportuniHahahah si stanno ribaltando le situazioni bellissimo!
stupidagginiho controllato le istruzioni di reso, guarda cosa c'è scritto
non s'è ribaltato proprio niente, se no le cose non le sai taci invece di fare la figura degllo sciocco con commenti falsi inopportuni
Io mi sono attenuto a quello che c'era scritto nelle istruzioni di reso ed è scritto in un italiano molto chiaro. Siccome non voglio avere beghe e il reso di AliExpress era già stato accettato ho preferito tenervi il 9800. Tutto qua!non s'è ribaltato proprio niente, se no le cose non le sai taci invece di fare la figura degllo sciocco con commenti falsi inopportuni
stupidaggini
il diritto di reso per gli acquisti online (non vale per quelli in negozio) c'è per legge entro 15 giorni dall'acquisto senza essere tenuti a dare spiegazioni, puoi aver aperto il prodotto, puoi averlo provato e deciso che non fa per te (la cosa non vale per generi alimentari ovviamente);
Amz non fa storie di nessun tipo, provato 1000 volte
se il prodotto è almeno spedito da Amz queste cose sono impossibili e chi dice il contrario è un bugiardo, perché i prodotti spediti hanno la stessa politica di reso di quelli venduti e spediti (e non paghi costi di spedizione per i resi);
in caso di vendita/spedizione completamente da terzi il diritto di reso rimane, l'unica cosa che cambia è che le spese sono a tuo carico (invece con Amz no)
questo è quanto dice la legge, indipendentemente da quanto dica il venditore
la mia opinione personale, a parte tutte le altre questioni, è che hai fatto bene a tenere il 9800X3DIo mi sono attenuto a quello che c'era scritto nelle istruzioni di reso ed è scritto in un italiano molto chiaro. Siccome non voglio avere beghe e il reso di AliExpress era già stato accettato ho preferito tenervi il 9800. Tutto qua!
??? Cosa c'era di male nel mio commento é solo una disamina ironica sull'accaduto :)non s'è ribaltato proprio niente, se le cose non le sai taci invece di fare la figura degllo sciocco con commenti falsi e inopportuni
me lo sono chiesto anche io! Era palesemente ironico!??? Cosa c'era di male nel mio commento é solo una disamina ironica sull'accaduto :)
non ho bisogno di suggerimenti pseudoilluminatiNon puoi negare che AliExpress sta migliorando anche su questo punto, guardati l'ultimo video dei prodigeek