Bios Acer Aspire 5750 Spglio Di Impostazioni

Pubblicità

VincentBelle

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve, stavo cercando di dedicare mezzo gb di memoria ram alla vga dedicata in questo pc ,ma quando accedo il bios esso risulta davvero molto spoglio di funzioni e settaggi. Come ho allegato in questa discussione, nello screen si puo vedere che questa opzione sembra bloccata. Qualcuno sa come sbloccare tutte le funzione del bios? Da qualche parte lessi che c'era una versione moddata per fare tutto questo genere di cose.
PS: Ho gia aggiornato il bios all'ultima versione ufficiale.

Allegati

• WhatsApp Image 2016-11-18 at 14.45.47.webp
    WhatsApp Image 2016-11-18 at 14.45.47.webp
    50.5 KB · Visualizzazioni: 59
Salve, stavo cercando di dedicare mezzo gb di memoria ram alla vga dedicata in questo pc ,ma quando accedo il bios esso risulta davvero molto spoglio di funzioni e settaggi. Come ho allegato in questa discussione, nello screen si puo vedere che questa opzione sembra bloccata. Qualcuno sa come sbloccare tutte le funzione del bios? Da qualche parte lessi che c'era una versione moddata per fare tutto questo genere di cose.
PS: Ho gia aggiornato il bios all'ultima versione ufficiale.
I pc e i portatili prodotti dai grossi brand non consentono di modificare da bios le impostazioni basilari dell'hardware; qualche utente ha realizzato versioni modificate del bios, ma non è detto che tu riesca a trovare quella per il tuo portatile, inoltre l'installazione di bios modificati è a tuo rischio e pericolo, il pc potrebbe non funzionare più correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro