BINGO BONGO STORE sito sicuro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grondhar

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
23
salve gente, una domanda riguardo uno shop online: EDITED "Discount shop".
Qualcuno conosce o ha già acquistato da questo sito? Vendono tecnologia tra cui smartphone e pc a prezzi davvero bassi, come modalità di pagamento accettano solo bonifico per "evitare spese di commissione e mantenere quindi i prezzi piu bassi possibile". Vorrei sapere se è un sito conosciuto e affidabile o c'è il rischio di venir fregati, le differenze di prezzo con altri siti si aggirano ai 130-170 euro... dategli un occhiata voi stessi. Io son titubante...

Ultima modifica da un moderatore:
salve gente, una domanda riguardo uno shop online: EDITED "Discount shop".
Qualcuno conosce o ha già acquistato da questo sito? Vendono tecnologia tra cui smartphone e pc a prezzi davvero bassi, come modalità di pagamento accettano solo bonifico per "evitare spese di commissione e mantenere quindi i prezzi piu bassi possibile". Vorrei sapere se è un sito conosciuto e affidabile o c'è il rischio di venir fregati, le differenze di prezzo con altri siti si aggirano ai 130-170 euro... dategli un occhiata voi stessi. Io son titubante...
Oggi ho già dovuto usare il Ban Hammer una volta... vuoi essere il secondo?

http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=0_statuto#faq_2_norme_comportamentali

2.1 Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

- discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro