BigTyphoon

Pubblicità

Danny1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti. vi seguo da un bel po di tempo :D :D :D . la prossima settimana mi arrivano i componenti per montare il mio secondo pc... ho preso motherboard asus p5ad2-e premium , pentium 630+ dissi bigtyphoon in reagalo, e vorrei chiedervi quale case devo comprare per avere posto x il bigtyphoon... stavo pensando al techsolo tc-70, ma mi sembra un po vekkio... ci sta il bigtyphoon?
P.S come alimentatore prendo un qtec a 550w

gli alimentatori enermax sono un po cari... x adesso metto il qtec, poi se avro dei problemi, prendero un enermax :birra: . sei sicuro che c'e posto nel case x il bigtyphoon ?

Lascia perdere il Q-Tec, se vuoi spendere poco prendi lo Scorpio della LC POWER, 480 W, cavi modulari, PFC attivo e doppia ventola. . . :chupachup

Puoi prendere il Soprano della Thermaltake o se puoi spendere di piu' l'Armor o lo Stacker della Cooler Master, dipende dal tuo budget. . . ;)

ok. come ram, vanno bene kingston ddr2 533mhz cl4 (512mbx2) ?
qualcuno sa se si possono avercloccare fino a 600mhz ?

Danny1 ha detto:
ok. come ram, vanno bene kingston ddr2 533mhz cl4 (512mbx2) ?
qualcuno sa se si possono avercloccare fino a 600mhz ?
sarebbe meglio 1gb x2....cmq si è possibile portarle a +/- 600mhz...forse pure qualcosina di piu!

Io ho il Soprano e il Big Thypoon e devo dire che è ottimo come dissipatore, è silenzioso e il mio opt 165@2600mhz sta sui 33° in uso windows e 42 sotto massimo sforzo!:ok:

si... ma mi piace di + il techsolo tc-70... o il coolermaster cavalier1 e 3 ... ci penso e lunedi prendo qualcosa... grazie a tutti:D:D:D

ragazzi, ho un problema. sulla scheda madre sotto il processore c'e una piastra di rafredamento (asus stack cool). ci saranno dei problemi se monto il big typhoon ? qualcuno lo sa ? il clip ad 'H' daneggia la piastra di raffredamento ?
nn ho nessuna idea cosa fare...

nella scatola se hai problemi con ha H grande ce ne è una un po meno ingombrante e fino ad ora non ho sentito di uno a cui non c'è stata....:ok:

e non è molta la differenza tra le nostre mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro