Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, per i buchi era un esempio...io intendevo solo la compatibilità tra i bundle e i materiali...Ci sono delle punte per tutto ciò che devi fare...:D
I buchi da 30mm. puoi farli con un trapano o una fresa... Ma se vuoi farli con il dremel, disco da taglio e porti via tutto.
sisi, con la vetroresina ci già lavorato, ma sempre a mano.Allora,
nei bundle generalmente ti mettono i dischi di cartavetro, i dischi per tagliare, qualche pietra... Un pò di tutto insomma.
Quello che ti serve per fare il lavoro che devi fare, è quello che ti ho detto qualche post fa: le punte per intaglio e la fresa ad alta velocità :D
Il pannello frontale dipende che devi fare, io lavoro molto a mano libera... La vetroresina la puoi carteggiare con i dischi di cartavetro del Dremel oppure con una 40 (roba grossa altrimenti non finisci più) a mano, ovviamente a secco. Ovviamente poi la vetroresina la devi stuccare, non puoi dare il fondo direttamente su di essa perchè se sono rimaste righe o imperfezioni, ti rimangono sulla verniciatura.
nella foto sembri subzero :asd:
per il resto bello ;) metterei anche ventole bianche o trasparenti...
cavolo, non mi ero accorto che copiava anche i link!! ho fatto apposta copia-incolla da carrello, per evitare ciò!! sorry!!@farfetch
Non sono ammessi link a shop on line.
Ho editato il tuo 23°post eliminando i link dello shop on line.