Big Water messo a punto

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bè stai sicuro che con una pompa da 120lt/h e il radiatore del big water non c'è la farai MAI a dissippare il tutto e molto probabilmente supererai e di parecchio le temperature ad aria. uno zalman 7700cu, un thermaltake sonic tower, un thermalright xp120 sono SILENZIOSI come il big water ma più efficienti. per la vga uno zalman vf700.

Ludus ha detto:
bè stai sicuro che con una pompa da 120lt/h e il radiatore del big water non c'è la farai MAI a dissippare il tutto e molto probabilmente supererai e di parecchio le temperature ad aria. uno zalman 7700cu, un thermaltake sonic tower, un thermalright xp120 sono SILENZIOSI come il big water ma più efficienti. per la vga uno zalman vf700.
UUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFF, ma 6 ceco o cosa? Ho appena detto che lo sostituisco cn un Nexxos in rame biventola.

si ma che ci fai se poi la pompa è da 120 lt/h ??? avrai uno scambio di acqua nullo e il radiatore ci potrai mettere pure uno grande 2 metri per 3 che sarà tutto inutile. la pompa non la puoi cambiare perchè a quel punto devi cambiare pure wb visto che ha i tubi troppo piccoli... allora conviene ancora?

Beh, allora nn so che fare, visto che cmq ybris costa troppo X mee cmq l'impianto ad aria che farei sul Pc nn sarebbe troppo silenzioso, visto che avrei oltre al VF-700Cu e al Big Typhoon anche una 90mm Sunon 34Db @7V quindi a circa 23Db, poi una Akasa 18Db, una TT Silentcat 90mm con riduzione a 80mm da 21Db e l'enermax a metà potenza.

bè sono tutte ventole sotto ai 25db quindi sarebbe perfetto, non sentiresti nulla. ma poi guarda che i rumori non si sommano. inoltre già solo la pompa e le ventole del rad fanno lo stesso rumore.

snic.... io sono un possesore del bigwater.

questi giorni di caldo afoso ho raggiunto i 48° in idle senza oc.

fai te :)

il il kit l'ho preso per un pc muletto che scarica e naviga in internet 24h, quindi dorme con me, ed allora il silenzio è d'oro. Ma non aspettarti prestazioni da brivido. non le ha.

la sua unica qualita è il silenzio.

spero di averti chiarito le idee. :D

ah... ok, grazie ma questa cosa mi interessava...
Quindi il problema 1 è la pompetta, il problema 2 è il radiatore, il problema 3 è il wb di serie?
In poche parole si salvano solo i tubi (che verdini sono orribili) e il liquido?

AndyTek ha detto:
ah... ok, grazie ma questa cosa mi interessava...
Quindi il problema 1 è la pompetta, il problema 2 è il radiatore, il problema 3 è il wb di serie?
In poche parole si salvano solo i tubi (che verdini sono orribili) e il liquido?
no neanche i tubi, sono troppo piccoli e quindi c'è una minore portata di acqua. non si salva niente :D
bè forse il liquido è fico :D l'ho usato anche io per l'effetto uv.

quelli che uso io sono da 12 interni e 17 esterni :p

servono almeno tubi da 12mm per pompe da 1700lt/h che ti consentono di dare la massima portata a tutti i wb del sistema e con uno scambio di calore tra acqua e waterblock elevato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro