big tower new modding fucsia

Pubblicità

vero_roby

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
ecco a voi il mio case ultimato anke se con qualche goccia alcune grosse e lunghe altre piccole, ecco a voi le foto:

ciao..che case è??
uno chieftech??..modello??

a proposito..per la pittura che marca hai usato??...anche io vorrei dipingere il mio case ma con vernice uv reactive..anche l'interno

cosa mi consigli di prendere??

e quale attrezzatura serve??

grazie

allora si le periferiche sono bianche intendo i lettori dvd invece floppy e nero, non ho proprio voglia di verniciarle, cmq le bombolette le ho trovate in ferramenta costano 3,50€ sono di bassa qualit ma in fin dei conti anke con qualche goccia è uscito bene lo stesso, poi il case è un vecchio big tower che volevano buttare e me lo sono preso a 10€ e l'ho rimesso a posto, cmq x moddarlo serve stucco colore primer aggrappante lucido dremel seghetto alternativo e trapano e tanto voglia e fantasia, cmq secondo voi come è uscito?

si è sempre quello, cmq grazie anke a te è sempre bello ritornare, cmq che ve ne pare sto case lo usero anke x la nuova configurazione

per i miei gusti è un pò troppo squadrato ... ma il pannello laterale non ce lo metti ? cmq secondo me dovresti fare qualcosa per i lettori

che è molto regolare . un parallelepipedo.. non ho capito se il pannello laterale lo metti

direi di darci dentro con i neon qui .. è un pò poco luminoso per i miei gusti.. metti dei bei uv che fanno una luce fioca e non fastidiosa.. metti qualche spirale uv reactive e via, anche se mi pare che i cavi del tagan siano già reattivi

ma quanto è grosso quel case!!!!! potresti metterci dentro.... qualsiasi cosa, ma dov'è che te l'han dato per 10 € ????? :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro