Pai Mei
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 51
OverClocker93® ha detto:azz,everest di solito nn sbaglia
A me dice che ho una 6600 GT quando ho la 6600 liscia e la temperatura del procio a 200° quando ne ha 54....solo everest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OverClocker93® ha detto:azz,everest di solito nn sbaglia
Questo è quanto mi ha dato il 3dmark05:starsky ha detto:E però, a me HEVEREST mi porta geforce 6600 LE e poi anche nel pannello di controllo della nvidia mi porta la stessa proprietà della vga. Continuo a non capire, nelle specifiche trovate (fisicamente) dietro la VGA sono quelle di una n6600. Allora 2 sono le cose, o n6600 e 6600LE sono la stessa cosa, oppure sono i driver che ho installato che mi danno configurazione la 6600LE.
A meno che non abbiano etichettato una VGA per un'altra e l'abbiano venduta nella scatola della n6600, mi sembra un pò improbabile però.
Non sono un esperto e la cosa mi sta assilando un pò ma non sò come riuscire a questo dubbio. Secondo voi che altri riscontri potrei fare?
In ultimo è vero che quando si cambia una vga conviene fare una formattazione risolutiva? A me sa di bufala ma mi è stato consigliato. :boh:
Ciao.
be se nn ha sigle aggiontive significa proprio che è quella "liscia" cioè 6600 e BASTA:ok::ok::ok::ok:starsky ha detto:Ragazzi che qualcuno di buona volontà risponda alla mia domanda?
Ciao.