DOMANDA Bidone dell’umido a pedale più potente

Pubblicità

Numero 8

I caregiver si suicidano in silenzio
Utente Èlite
Reazioni
2,823
Punteggio
163
Ciao,

Non mi serve cercare su Amazon o altrove, mi serve l’esperienza di qualcuno che lo usa già.

Io ho questo bidone dell’umido, ma, man mai che si riempie, il coperchio si apre sempre meno.
Io voglio un bidone che si apra sempre della stessa ampiezza, cioè al massimo.
Questo lo fa solo quando è vuoto.
IMG_9492.webp

Voi ne avete uno più potente?

Grazie

Non saprei, ma credo succeda perché il peso del contenuto fa flettere il meccanismo che solleva anche il contenitore e apre il coperchio per cui il risultato è la ridotta apertura nonostante il completo movimento del pedale.
Probabilmente ne serve uno che apre senza sollevare il contenitore.

.

Ciao,

Non mi serve cercare su Amazon o altrove, mi serve l’esperienza di qualcuno che lo usa già.

Io ho questo bidone dell’umido, ma, man mai che si riempie, il coperchio si apre sempre meno.
Io voglio un bidone che si apra sempre della stessa ampiezza, cioè al massimo.
Questo lo fa solo quando è vuoto.
Visualizza allegato 503404

Voi ne avete uno più potente?

Grazie
perchè non lo prendi col coperchio basculante
1771671524846.webp

Questioni di spazio
Personalmente non ho questo problema in quanto siamo io e mia moglie, passano 2 volte/settimana a raccogliere l'umido e il gestore della raccolta rifiuti ha fornito 2 bidoncini piccoli e leggeri, uno da tenere a portata di mano e uno per esporre all'esterno che tengo in garage quando non lo metto fuori per il ritiro.
I sacchetti appositi sono piccoli ( adatti ai bidoni forniti) e vengono chiusi quando a livello, poi trasferiti nel bidone in garage.
Cerca un bidone col leveraggio di apertura posteriore.

Cosa intendi?

Io me voglio uno grande come quello che ho (10L) e che si apra senza toccarlo con le mani.
esistono quelli automatici

esistono quelli automatici

Ma tu lo hai?

Li avrò già visti ma temevo durassero poco, poi ci vogliono pure le batterie

Questo per esempio è a pedale e lo uso per l’indifferenziato, e non cambia mai l’ampiezza di apertura del coperchio, ma è troppo grande per l’umido

Questo per esempio è a pedale e lo uso per l’indifferenziato, e non cambia mai l’ampiezza di apertura del coperchio, ma è troppo grande per l’umido

Io ho in bagno una cosa di questo genere, anche se il mio è di marca "king" ,da 3 litri.. peccato che abbia un altro tipo di problema: a bidone vuoto o semi vuoto,il leveraggio alla partenza richiede uno sforzo tale col piede, che il bidoncino si inclina verso di te, questo è dovuto anche al fatto che il coperchio è di metallo, quindi pesante in relazione alla struttura complessiva.
Non parliamo del fatto che è bastato un tubetto di dentifricio caduto sopra, per produrre sul coperchio una vistosa ammaccatura.

PATTUMIERA BAGNO TONDA CON PEDALE IN ACCIAIO CROMATO 3 l Ø 16,8 x 24 H cm https://share.google/bUd6khWiDigEmtxPi

Questo è da 12 litri sembra simile al mio e ha buone recensioni, però io personalmente non lo posseggo..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro