Andrea Roma1
Utente Èlite
- Reazioni
- 273
- Punteggio
- 62
mi sentirei di consigliarti questa sui 299€: visualizzaFino ad ora mi sono sempre limitato alla "corsetta nel bosco", vuoi per un discorso economico, di comodità o di mancanza di vere alternative.
Mi rendo conto però che da un po' di tempo a questa parte, ripetere sempre lo stesso giro mi annoia, nonostante ci sia sempre musica diversa a farmi compagnia.
Stavo pensando quindi ad un metodo alternativo di esercizio fisico all'aria aperta ( e da solo, quindi non consigliatemi di andare in palestra o roba simile, per favore.. ;) ) e la bicicletta credo sia quello che può fare al caso mio.
Il problema è che di biciclette non ne so assolutamente niente. :asd:
Quindi chiedo a qualche anima bella con la passione delle due ruote di consigliarmi qualche Marca buona per iniziare.
Per iniziare, appunto, perchè non sapendo se effettivamente poi la cosa mi piacerà o meno, vorrei evitare di spender 500 euro e poi abbandonare il tutto in cantina.
L'idea è quella di fare una cinquantina di KM una volta ogni due giorni. Nel weekend anche qualcosa di più.
Starò per lo più in strada, quindi suppongo avrò bisogno di un determinato tipo di gomma sottile.
Per darvi un'idea: ho preso qualche tempo fa una MB ( di quelle che si comprano al supermarket per 50 euro ) che avevo lì a casa buttata in un angolo. Ci ho fatto una quarantina di km in un'oretta e mezza ma quando ho finito credevo di morire.
Ogni consiglio è bene accetto. Male che vada, continuerò ad annoiarmi nel boschetto.. :asd:
o questa (posizione meno comoda con schiena chinata) visualizza in base a quanto vuoi spendere tu
- - - Updated - - -
vedi te sul sito della decathlon scegli quella adatta più alle tue esigenze e leggi i commenti cosi vedi se ti può andar bene ciao