• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BG+ss+a mano] Materiale watercooling Corsair

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai letto la Guida alla Vendita?
Ho letto la Guida alla Vendita
Ciao, potrei essere interessato al WB cpu, radiatore liscio e WB gpu, però avendo una 3070ti tuf vorrei capire se retrofittabile cambiando i pad termici come qualcuno su reddit ha fatto (era un WB ek però)
Non saprei dirti perché in teoria lo danno compatibile solo con la 3090 e 3080, dovresti controllare il PCB se é uguale. Io comunque avevo cambiato anche i pad sul retro (attenzione che il retro devi tenere quello originale, il wb é solo per il davanti).
Fammi sapere

Non saprei dirti perché in teoria lo danno compatibile solo con la 3090 e 3080, dovresti controllare il PCB se é uguale. Io comunque avevo cambiato anche i pad sul retro (attenzione che il retro devi tenere quello originale, il wb é solo per il davanti).
Fammi sapere
Ho dato un'occhiata alle foto dei pcb di entambe le schede e sembrano uguali, ovviamente l'ideale sarebbe testare il tutto. I pad termici li hai ancora o riesci a recuperare le specifiche?
Ti posso offrire 100€ per i 3 pezzi con scambio a mano

Ho dato un'occhiata alle foto dei pcb di entambe le schede e sembrano uguali, ovviamente l'ideale sarebbe testare il tutto. I pad termici li hai ancora o riesci a recuperare le specifiche?
Ti posso offrire 100€ per i 3 pezzi con scambio a mano
Purtroppo i pads non li ho più (giustamente nello smontare si sono rovinati e li ho buttati).
Per la tua gpu però ho trovato questa discussione su reddit che dovrebbe fare al caso tuo

L'offerta mi può star bene, contattami in privato che ci accordiamo.

@crimescene @Skills07 l'utente mi ha dato conferma in pvt della ricezione e del funzionamento corretto dei componenti. Si può chiudere che ormai non vendo più nulla. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro