• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BG + sped] Black and Yellow Project

Pubblicità
Re: [BG + sped] Black and Yellow Project!!

Ciao, attendo ancora PM dal 4 Febbraio ;)

UP ragazzi ho aggiunto una lista delle vga compatibili con il waterblock! Disponibili tutti i waterblock introvabili, radiatore da 240, la pompa+top e ram e gtx 670
Aspetto coda per almeno waterblock cpu, rad e pompa e comincio spedire, per mobo + cpu devo sentire VirusITA che forse prende l'alimentatore e quello che rimane del case :)

Attenzione! Scusate ragazzi mi sono accorto di aver commesso un errore di 100 euro sul blocco waterblock completo cioè tutto in lista perchè ho ricevuto un paio di afferte secondo me assurde ma poi ho riguardato il post ed è colpa mia scusate.

Ultima modifica:
Up ragazzi torna quasi tutto disponibile soprattutto il liquido! e ulteriore limata.

Ti aggiungo alla coda, ragazzi la coda per la mobo è saltata quindi vendo la cpu solo le piazzo la mobo.
Ho inviato i dati per il pagamento tramite bonifico a VirusITA che ha effettuato oggi il bonifico per CASE+ALIMENTATORE+LIQUIDPRO, aspetto accredito per far partire il pacco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro