[BG + MI no sped.] Vendo Samsung PhotoFrame SPF-07N

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faramir

Utente Attivo
81
0
CPU
Intel Core i7 720QM
RAM
8Gb DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT330M
OS
Windows 7 Enterprise x64
Ciao a tutti, come da oggetto, metto in vendita questa splendida cornice multimediale (ne avevo venduta un'altra tempo fa, adesso vendo la mia personale perchè passo ad un modello più grande.. :) )
spf07n_m.jpg

Ecco la descrizione:
Pannello:
Area visibile: 7” wide
Luminosità: 350 cd/m2
Rapporto di contrasto: 300:1
Risoluzione massima: 800 x 480
Audio: Speaker integrato
Memoria Integrata: 128MB
Memorie esterne supportate: SD/MMC memory card, CF memory card, USB 2.0 upstream, USB 2.0 downstream
Formati supportati
immagini: JPEG
Musica: MP3
Filmati: MPEG4 ( fino a 720x480, 4Mbps, 30fps )
Network:
Scheda di rete integrata: 10/100 Mbps ( RJ45 )
IP Setting: Static/Auto (DHCP)
Alimentazione
Input: AC90~264VAC, 50/60Hz
Consumi: 10W
Dimensioni ( mm, W*H*D ): 209 x 149 x 78

Sottolineo che, a parte il design raffinato, a differenza della maggioranza delle cornici multimediali di altri produttori che supportano solo SD, questo prodotto ha sia lo slot per SD che quello per Compact Flash, oltre ad una presa USB (per attaccarci le chiavette USB) e la scheda di rete 10/100 integrata, senza contare la possibilità di collegare una chiavetta wireless (sono supportate queste periferiche: 3CRUSB100075 (3COM), WL-54G (Unicorn), WL-167G (ASUS), DWL-G122 (D-Link)) e utilizzare una lan wireless, che significano riproduzione di una quantità sterminata di foto in diverse modalità slideshow...
Qui trovate il manuale con le foto da tutte le angolazioni e tutte le informazioni che potete desiderare...
Considerando tutte le caratteristiche principali: risoluzione, LAN (non ho trovato nessun prodotto attuale che abbia la LAN integrata), la possibilità di usare una rete wireless con un adattatore, che in molti nuovi modelli non sono state implementate (in genere hanno aumentato il numero di pollici e ridotto le funzionalità..), il fatto che non ho trovato prodotti simili, e che non è in garanzia, lo vendo a 70€ trattabili (nuovo costava oltre 200€...)
Se avete domande o curiosità non esitate a chiedere...
Proponete pure scambi con qualcosa di interessante e controllate anche gli altri oggetti che vendo (vedi firma) che magari si può fare un bel blocco con sconto :D

Articoli a cui posso essere interessato: HDD Sata II di grosso taglio ( dai 500Gb) NON Maxtor, processori Phenom II, casse (2.1 o più) di qualità per pc... :)
fatevi sotto!!!

Priorità:
- Chi accetta il mio prezzo
- Chi ritira in zona Bergamo
- Chi mi propone qualcosa di interessante ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili