BFG 6800 Ultra con 370W

Bloom

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi avrei bisgono gentilmente di un consiglio.
SUl sito della BFG dicono che per usare una 6800 ultra bisogna essere equipaggiati di un ali da almeno 480W.... Io ho letto recentemente che qualche esponente dell' Nvidia ha dichiarato che per le 6800 ultra basta un 350W. Secondo voi la dichiarazione dell' Nvidia vale anche per i modelli della BFG? :help:
Sono in procinto di acquistarne una ma ho un ali da 370W :nod:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Beh, un upgrade dell' alimentatore e' consigliatissimo, dipende anche dal resto.
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
credo che le dichiarazioni della Nvidia vadano lette in considerazione della presenza sul mercato di alimentatori di dubbia qualità che spesso non mantengono le promesse fatte.

un buon 370 watt enermax ci riuscirebbe ma, come giustamente dice Manolo, dipende anche dal resto della tua configurazione. personalmente per sicurezza non la monterei senza un alimentatore almeno pari a quello che ho adesso.

ciao :)
 

Bloom

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, io nel case ho 2 HDD, un Mast. DVD e solamente una ventola aggiuntiva. Come cpu ho un Athlon 64 3000 non overcloccato. Non pensate che magari ci possa stare almeno "per un pelo" :D :eyes:

P.S. l'ali è Enermax
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Si' forse si'...se vuoi prova a tuo rischio pero'.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
nooo, dai secondo me bastano! una 6800 su un normale sistema consuma sui 280W (totale), l'ali è enermax.... dai ce la fai! ;)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili