BF4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai con cod black ops 3 e non ti stacchi più dal pc, garantito :), il multiplayer online è un qualcosa di eccezionale, prima però assicurati che il tuo pc lo regga

Ma che vai dicendo,bo3 è fatto malissimo a livello di netcode,non funziona correttamente il gioco,i colpi arrivano in ritardo,prendi attraveso i muri non perforabili...lo sconsiglio vivamente
 
Ma che vai dicendo,bo3 è fatto malissimo a livello di netcode,non funziona correttamente il gioco,i colpi arrivano in ritardo,prendi attraveso i muri non perforabili...lo sconsiglio vivamente
appena uscito avevo la tua stessa opinione, infatti il gioco non andava bene, c'erano cali di frame notevoli, ora devo dire che dopo svariate patch è diventato molto più stabile, la casa produttrice stessa ha ribadito più volte che avrebbero fatto il possibile per stabilizzarlo e devo dire che stanno facendo un bel lavoro, sono sempre sui 60 fps, raramente ho lag in multiplayer
 
appena uscito avevo la tua stessa opinione, infatti il gioco non andava bene, c'erano cali di frame notevoli, ora devo dire che dopo svariate patch è diventato molto più stabile, la casa produttrice stessa ha ribadito più volte che avrebbero fatto il possibile per stabilizzarlo e devo dire che stanno facendo un bel lavoro, sono sempre sui 60 fps, raramente ho lag in multiplayer

Nono,i fps son piu stabili ma il netcode e fatto con i piedi.Indecente ti nascondi e continuano a colpirti,sconsigliatissimo fa partire troppe bestemmie.
 
Beh Battlefield e call of duty sono 2 titoli agli antipodi. Hardline per pc é quasi deserto e te lo sconsiglio.
Se ti piace un gioco rapido, 0 tattiche e spara spara vai di call of duty, mentre se ti piace la tattica unita a mappe vaste con carri armati ed elicotteri allora prova Battlefield 4.
Cerca dei gameplay su youtube e poi vedi tu quale ti piace di più ;)
Aggiungo che bf4 si trova sotto ai 10€ e ci sono un po di dlc gratuiti, cosa non da poco!
 
lascia stare bo3, io mi sono pentito di averlo comprato :sisi: Vai di bf4 e non te ne pentirai!!
 
A seconda dei gusti. Se come me ami le cose tattiche puoi provare ARMA III. Oppure se vuoi come tattico c'è six siege. A me BO3 mi fa un po schifo.(l'ho provato)
 
Tra tutti i giochi consigliati ti consiglio BF4, ma assicurati di prenderti il premium perchè ne vale assolutamente la pena.

Tanto per rendere l'idea,io sto giocando ancora a bf3 e trovo un sacco di persone :ok:
 
Tra tutti i giochi consigliati ti consiglio BF4, ma assicurati di prenderti il premium perchè ne vale assolutamente la pena.

Tanto per rendere l'idea,io sto giocando ancora a bf3 e trovo un sacco di persone :ok:
Se non avessi il pc fuso troveresti anche me!!! :cry:Il premium è veramente fantastico, concordo in pieno con te, io conosco solo il premium di bf3 ed è fantastico ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top