DOMANDA BF4 , Hardline o CoD Advanced Warfare?

Pubblicità

Snortex_23

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti. Sono prossimo ad acquistare una ps4 e oltre a parecchi titoli che prenderò di certo come Gta V e The Last of Us Remastered che non avendo una ps3 non ho mai giocato e sono orgoglioso di aver resistito dal guardare ogni minimo gameplay :D

La domanda è per un FPS cosa mi consigliate tra quelli elencati in titolo?

Ultima modifica:
Salve a tutti. Sono prossimo ad acquistare una ps4 e oltre a parecchi titoli che prenderò di certo come Gta V e The Last of Us Remastered che non avendo una ps3 non ho mai giocato e sono orgoglioso di aver resistito dal guardare ogni minimo gameplay :)

Li ho provati tutti, ovviamente anche la beta di Hardline, io consiglio senza dubbio Battlefiled 4, con il premium. Avrai divertimento assicurato per un anno e più.

Salve a tutti. Sono prossimo ad acquistare una ps4 e oltre a parecchi titoli che prenderò di certo come Gta V e The Last of Us Remastered che non avendo una ps3 non ho mai giocato e sono orgoglioso di aver resistito dal guardare ogni minimo gameplay :)

Io sono un accanito di BattleField ho tutte le serie, ed è un bellissimo gioco e ci sono bei DLC che devono Ancora uscire Hardline ho giocato la beta e non mi è piaciuto x niente si fa solo la stessa cosa nel gioco, ti consiglio bf4

Anchio sarei propenso a prendere BF4. Anche se ho visto qualche traile del nuovo COD e mi ha colpito ma sembra troppo frenetico. Che dite?

A me lo stile di gioco di cod non mi piace li ho tutti ma non ci ho mai giocato in multiplay solo le campagne,è un gioco particolare ma anche lui diciamo è bello ci sono molti che giocando a cod

CONCORDO PIENAMENTE! che dire non vedo l'ora di prenderlo, anche se ho dei dubbi, il sistema di puntamento non scomodo con gli stick? non posso saperlo perchè io ho avuto una: PS1 PS2 PSP PS4 (PROSSIMA) quindi non posso saperlo.. tra l'altro l'ho trovata a 335 EURO Garanzia Europa.

Gli Stick vai tranquillo niente di più comodo il pad della ps4 forse l'unico difetto che ha se così si può definirlo è l'usura.
Bf4 e Cod sono completamente due giochi differenti. Guarda se ti posso dare un consiglio non prendere ne uno ne l'altro dato che usciranno con pochi mesi di differenza l'uno dall'altro. Bf4 con il premium per me sarebbe uno spreco di soldi prenderlo adesso.

Ho visto dei gameplay di Advanced Warfare e mi piace molto.. sono confuso..

CoD A.W
B.F. Hardline

Quale scegliere?

Non potrai scegliere mai se non li provi con Mano. Call of duty Advanced Warfare & BF Hardline saranno sviluppati principalmente su next gen.
Se ti posso dare un consiglio cerca di prendere entrambi ma se proprio non riesci allora ti dico che Cod i suoi punti di forza sono che è più pratico più veloce e più intuitivo inoltre cambierà anche il gameplay quindi bisognerà comunque vedere le novità
BF A sua volta è un grande gioco, da fare più in gruppo anche, tra l'altro è sempre pieno di gente che gioca.
La scelta è ardua ma come ti ho già detto sono due titoli che all'apparenza possono sembrare simili ma sono completamente differenti.

Bf4 sta alla guerra vera come COD alla guerra softball...
La grafica di COD è inguardabile ormai, sono rimasti fermi a mille mila anni fa :(
:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro