• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA bf3??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalleros

Utente Èlite
Reazioni
638
Punteggio
141
ciao a tutti ragazzi, ho un problema,
allora io ho un portatile toshiba l-500d-159
ho provato a giocare a bf3, a risoluzione 800x600 tutto settato su basso e via dicendo,
ma gli fps diciamo che saranno sui 3 o forse 4
non c'è proprio nessun modo di far girare abbastanza bene battlefield 3 sul mio pc??
ringrazio tutti anticipatamente

ps: se ho sbagliato sezione scusatemi

probabilmente stai usando la scheda video integrata nel processore cioè non si può fare. per giocare devi avere un fisso. mettere una dedicata sul portatile non so se sia possibile bisogna vedere se cè lo slot e lo spazio. secondo me non puoi fare altro che prendere un desktop :(

quello che sospettavo, comunque non penso che ho l'integrata,
[TABLE="class: productSpecTable, width: 884"]
[TR="class: shade, bgcolor: #FFFFFF"]
[TD="class: firstCol"]Adattatore grafico[/TD]
[TD]type : ATI Mobility Radeon™ HD 4570 supporting HyperMemory™ technology
Memoria totale : 512 MB dedicated VRAM (total available graphics memory using HyperMemory™ technology can be up to 1,791 MB with a 32-bit operating system and 3 GB system memory or 3,323 MB with a 64-bit operating system and 6 GB system memory)
Tipo di memoria : DDR3 Video RAM (resp. Video RAM and system memory combined)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
questa è integrata??

beh se hai un intel sicuramente non è integrata :D sì dovrebbe essere dedicata. certo che bf3 è pesantissimo tra i raccomandati mettono la 6950 lol.
comunque spero che nn hai comprato il gioco perchè se no erano tutti soldi buttati a meno che non ti compri un pc più avanti per giocare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro