Beyerdynamic DT 990 250 OHM Upgrade

• Autore discussione Autore discussione Lux90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lux90

Utente Attivo
Reazioni
638
Punteggio
107
Ciao a tutti,
dopo un pò di mesi con le mie DT990 da 250 OHM e il fulla 2
ho deciso di ampliare le mie orecchie e pensavo di prendere la combo magni 3 più modi 2 uber. Secondo voi può andare? posso prendere per il momento solo il magni 3 e usare il fulla 2 come dac?

Ciao a tutti,
dopo un pò di mesi con le mie DT990 da 250 OHM e il fulla 2
ho deciso di ampliare le mie orecchie e pensavo di prendere la combo magni 3 più modi 2 uber. Secondo voi può andare? posso prendere per il momento solo il magni 3 e usare il fulla 2 come dac?
per ora piú che upgradare il dac/amp penserei piú ad un paio di cuffie nuove se proprio vuoi migliorare la situazione :sisi:

e che avendole da pochi mesi la morosa mi in********* mentre le altre 2 parti non le noterebbe
si ma anche tu non noteresti grossi cambiamenti, almeno secondo me :asd:
Puoi provare tutt'al piú con un valvolare, peró ti si restringe la scelta cuffie in futuro ai soli modelli ad alta impedenza (quindi niente ad esempio HE-400i che sarebbero quelle che ti avrei consigliato contando che ora le tirano in testa a 128€ + ss - cuffie da 500€).

si ma anche tu non noteresti grossi cambiamenti, almeno secondo me :asd:
Puoi provare tutt'al piú con un valvolare, peró ti si restringe la scelta cuffie in futuro ai soli modelli ad alta impedenza (quindi niente ad esempio HE-400i che sarebbero quelle che ti avrei consigliato contando che ora le tirano in testa a 128€ + ss - cuffie da 500€).
si trovano valvolari su amazon cosi da provare come è il suono e in caso fare il reso?

si trovano valvolari su amazon cosi da provare come è il suono e in caso fare il reso?
si certo, questo é quello che ti consiglio per iniziare, altrimenti se hai un po' piú di budget puoi prendere il fratello maggiore.
Tecnicamente sono superiori al fulla in tutto e per tutto, specialmente e soprattutto con cuffie ad alta impedenza come le DT990 pro con le quali si abbinano molto bene, tieni peró presente che:
1) le valvole scaldano, e molto. Quelle di potenza arrivano comodamente a 200 gradi dopo mezzora di funzionamento quindi non toccarle e tienile lontane da parti in plastica, per capirci non infilarlo sotto al monitor.
2) le valvole sono delicate, sono come lampadine. Se cadono, si rompono, fai attenzione quindi, sebbene i ricambi li vendono a poco piú di 10€ a valvola.
3) a differenza dello stato solido, sebbene la musica la sentirai giá i primi secondi dopo l'accensione senza problemi, il massimo delle performance le ottieni dopo un quarto d'ora/mezzora di riscaldamento. Nell'uso pratico poco importa, ma quando dovrai valutare cosa ti piace di piú oppure fare un ascolto critico, é una cosa da tenere a mente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro