DOMANDA Beyerdynamic DT 900/700 Pro X e Dac PC

Pubblicità
Cuffie sia su Amazon che su altri store sono praticamente finite...
Ok siccome, non c'e' premura, quali modelli avevi visto che pensavi di consigliarmi, della tipologia chiuse?

P.s. Quando presi le fidelio c'era un sito dove potete vedere le onde sonore di ogni singola cuffia selezionata era un sito straniero adesso non lo trovo piu'. Potete indicarmelo se lo avete?

Ultima modifica:
Ho fatto qualche ricerca sui dac o comunque dei confronti tra i due Topping e Ifi Zen dac v2, quest ultimo mi sembra piu' compatto e dalle recensioni non sembra niente male, @sp3ctrum tu che ne pensi? Potrei provarlo con le fidelio che ho ancora dentro?

Sotto forse per potenza ampli cuffie, che é cmq abbastanza per quello che ti serve.

A orecchio sono uguali

Io uso le ATH m50x come cuffie chiuse, per non disturbare la moglie. Sono cuffie a bassa impedenza e non hanno bisogno di nessun DAC/amp speciale, funzionano egualmente bene ovunque le connetto.
Il mio consiglio, che do sempre, è quello di investire il più possibile in un “buon” paio di cuffie (o diffusori, è lo stesso) e solo successivamente valutare cosa si può aggiungere (e se effettivamente ne vale la spesa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro