Beta MSN Messenger no, è solo un trojan

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Messaggi
1,299
Reazioni
5
Punteggio
47
Beta MSN Messenger
no, è solo un trojan

(PubliWeb) Chi è solito utilizzare il sistema di messeging di MSN potrebbe ricevere un messaggio che invita a scaricare una versione beta del nuovissimo MSN Messenger. In realtà il link che viene proposto come "MSN Messenger 8 Working BETA" non fa altro che portare ad un trojan in grado di trasformare il PC della vittima in un PC zombie. L'allarme è stato lanciato da F-Secure che ha individuato il messaggio fasullo e pericoloso che si sta diffondendo attraverso i sistemi di instant messaging. Il codice malevolo è stato ribattezzato Virkel.f e non solo è capace di aprire una backdoor dalla quale l'hacker può intrufolarsi a suo piacimento, ma riesce anche a disattivare molte protezioni antivirus.

:oogle: :oogle: :oogle:

ora non so di che data è lo messa d'istinto ma non cio fatto caso alla data.. :sisi:
 
Buona a sapersi....anche perchè quando mi arrivano le e-mail per installare le beta, non faccio in tempo a leggerla tutta che lo sto già scaricando....:cav:
 
BluIce ha detto:
ora non so di che data è lo messa d'istinto ma non cio fatto caso alla data.. :sisi:
La data sull'articolo non c'è, però ho visto un forum che riportava la notizia il 10 aprile 2006.. :sisi:
 
:) meglio cosi per tutti noi :D una rogna in meno a cui pensare.... scusate la prossima volta farò piu attenzione :P anche se prevenire e meglio ke curare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top