• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Best combo CPU-MOBO-GPU e Monitor 2k .

Pubblicità

ANTINABS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera ragazzi!

Vorrei sentire un po le vostre opinioni in merito...la scimmia sta avendo il sopravvento e vi chiedo quali sono secondo voi i componenti top per godersi decentemente il 2k.

Sto valutando una nuova build nonostante le prossime generazioni di vga.. non sono convintissimo che se ne parlera' per inizio estate, quindi al momento sarei più per acquistare ora in blocco e sfruttare l'ipotetica scheda per almeno un annetto, anche per curiosare con calma sui risultati effettivi di pascal e polaris.

Ovviamente,ben accette anche vostre opinioni sui migliori pannelli 2k del momento, 60hz o 144hz, in prospettiva l'idea e' di creare una piccola bestiolina esclusivamente per il gaming e per sfizi da overclock su cpu / gpu. Non ho altri utilizzi da segnalare per questa configurazione.

Ho chiesto in particolar modo sui 3 componenti base del pc anche per fare una stima della spesa che comporterebbe, poi il resto avrei da valutare se acquistarlo o recuperarlo in giro.

Spero di ricevere qualche risposta per decidere un po il tutto, vi ringrazio. :sisi:

- - - Updated - - -

up

Buonasera ragazzi!

Vorrei sentire un po le vostre opinioni in merito...la scimmia sta avendo il sopravvento e vi chiedo quali sono secondo voi i componenti top per godersi decentemente il 2k.

Sto valutando una nuova build nonostante le prossime generazioni di vga.. non sono convintissimo che se ne parlera' per inizio estate, quindi al momento sarei più per acquistare ora in blocco e sfruttare l'ipotetica scheda per almeno un annetto, anche per curiosare con calma sui risultati effettivi di pascal e polaris.

Ovviamente,ben accette anche vostre opinioni sui migliori pannelli 2k del momento, 60hz o 144hz, in prospettiva l'idea e' di creare una piccola bestiolina esclusivamente per il gaming e per sfizi da overclock su cpu / gpu. Non ho altri utilizzi da segnalare per questa configurazione.

Ho chiesto in particolar modo sui 3 componenti base del pc anche per fare una stima della spesa che comporterebbe, poi il resto avrei da valutare se acquistarlo o recuperarlo in giro.

Spero di ricevere qualche risposta per decidere un po il tutto, vi ringrazio. :sisi:

- - - Updated - - -

up

Mah, come cpu ti consiglierei sempre l'i5 6600 o 6600k a seconda se vuoi fare overclock oppure no, e come scheda video hai poche opzioni.. nel senso che una 970 non regge al meglio il 2k, una 980 ha poco senso come scheda video già di per sé poi con l'avvento delle nuove gpu ancora meno; quindi una bella 980ti o rispettiva amd farebbe al caso tuo penso

i7 potrebbe strappare fps in più con il giusto oc forse....

noo e chi aspetta comunque ?!? :D

su monitor e mobo pareri in particolare?

i5-6600k è overcloccabile e spesso arriva tranquillamente ai 4,5/4,6ghz. Per mobo prenderei asrock z170 extreme 4, se vuoi spendere di più la extreme 6

Ok ragazzi, ci ho pensato e acquisterò tutti i componenti prendendo una vga di fascia medio-bassa da rivendere poi. Come budget direi per l'hardware non più di 800-850 euro, perché poi ho bisogno di prendere anche il monitor 2k e sono bei dindi anche li. Se riuscite ad indicarmi i migliori,perche ci sono troppi modelli :D

spero in qualche suggerimento per la configurazione completa: gaming e oc alto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro