DOMANDA Best-buy Sui 200-250 Euro

Pubblicità

Andre1967

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Dovrei acquistare un smartphone per mia moglie e stavo pensando se non era il caso di puntare su un Microsoft Lumia 950 XL con Windows 10

Il fatto di non avere migliaia di app’s a lei non importa un bel niente.
Quello che gli interessa (oltre a telefonare, Facebook, Gmail e WhatsApp) è che faccia buone foto e quel modello ha pochi rivali in quella fascia di prezzo

(in effetti mi chiedo se su Windows 10 Mobile, Facebook, Gmail e WhatsApp funzionino bene…)

Come alternative avevo pensato a Huawei P9 Lite, Honor 6X e Lenovo Moto G4

Che consigli mi dareste, al di là del sistema operativo il Lumia potrebbe essere migliore?

Come foto il lumia è nettamente migliore. Facebook gira ma si apre molto lentamente. Whatsapp gira abbastanza bene, gmail potresti avere qualche problema, mi pare non ci sia e la webapp non è comoda come l'app. È uscito il p8 lite 2017, migliore del p9 lite allo stesso prezzo, valuta anche quello

Come foto il lumia è nettamente migliore. Facebook gira ma si apre molto lentamente. Whatsapp gira abbastanza bene, gmail potresti avere qualche problema, mi pare non ci sia e la webapp non è comoda come l'app. È uscito il p8 lite 2017, migliore del p9 lite allo stesso prezzo, valuta anche quello

sicuro il p8 lite 2017 sia migliore? a livello fotografico ho il sospetto sia peggio

sicuro il p8 lite 2017 sia migliore? a livello fotografico ho il sospetto sia peggio

E' leggermente meglio fidati , e posseggo il P9 Lite. In una fotocamera non guardate assolutamente i megapixel , è l' ultima cosa che conta.

Comunque concordo , fino ai 200€ il top salvo prodotti import attualmente è il P8 Lite 2017. Oppure salendo di 20€ , ancora meglio sarebbe l' Honor 6X. Salendo fino ai 250€ invece direi senza dubbio BQ Aquaris X5 Plus , anche se la fotocamera non è il suo forte quindi se cerca principalmente quello non è forse la scelta migliore.

Il 950 XL invece è un bellissimo smartphone.... ancora oggi uno di quelli con miglior fotocamera e display. Se non è un problema per lei l' OS windows mobile (su cui sinceramente non ho capito microsoft cosa voglia fare.....) è un ottima scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro