DOMANDA Best-buy Sui 200-250 Euro

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
Dovrei acquistare un smartphone per mia moglie e stavo pensando se non era il caso di puntare su un Microsoft Lumia 950 XL con Windows 10

Il fatto di non avere migliaia di app’s a lei non importa un bel niente.
Quello che gli interessa (oltre a telefonare, Facebook, Gmail e WhatsApp) è che faccia buone foto e quel modello ha pochi rivali in quella fascia di prezzo

(in effetti mi chiedo se su Windows 10 Mobile, Facebook, Gmail e WhatsApp funzionino bene…)

Come alternative avevo pensato a Huawei P9 Lite, Honor 6X e Lenovo Moto G4

Che consigli mi dareste, al di là del sistema operativo il Lumia potrebbe essere migliore?
 

TechArch

Utente Attivo
592
121
Come foto il lumia è nettamente migliore. Facebook gira ma si apre molto lentamente. Whatsapp gira abbastanza bene, gmail potresti avere qualche problema, mi pare non ci sia e la webapp non è comoda come l'app. È uscito il p8 lite 2017, migliore del p9 lite allo stesso prezzo, valuta anche quello
 

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
Come foto il lumia è nettamente migliore. Facebook gira ma si apre molto lentamente. Whatsapp gira abbastanza bene, gmail potresti avere qualche problema, mi pare non ci sia e la webapp non è comoda come l'app. È uscito il p8 lite 2017, migliore del p9 lite allo stesso prezzo, valuta anche quello

sicuro il p8 lite 2017 sia migliore? a livello fotografico ho il sospetto sia peggio
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
sicuro il p8 lite 2017 sia migliore? a livello fotografico ho il sospetto sia peggio

E' leggermente meglio fidati , e posseggo il P9 Lite. In una fotocamera non guardate assolutamente i megapixel , è l' ultima cosa che conta.

Comunque concordo , fino ai 200€ il top salvo prodotti import attualmente è il P8 Lite 2017. Oppure salendo di 20€ , ancora meglio sarebbe l' Honor 6X. Salendo fino ai 250€ invece direi senza dubbio BQ Aquaris X5 Plus , anche se la fotocamera non è il suo forte quindi se cerca principalmente quello non è forse la scelta migliore.

Il 950 XL invece è un bellissimo smartphone.... ancora oggi uno di quelli con miglior fotocamera e display. Se non è un problema per lei l' OS windows mobile (su cui sinceramente non ho capito microsoft cosa voglia fare.....) è un ottima scelta
 
  • Mi piace
Reazioni: TechArch

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!