best buy intel i3

Pubblicità

stewee

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao volevo sapere quel è il miglior notebook i3 presente in commercio con batteria rimovibile sotto i 400 euro.

Forse l'HP 250 G4?

su pcstock trovi un asus (p25la) con i3 a 280 euro...ma non so se ha la batt removibile e ha freedos (ergo no licenza di w10)

Se vuoi qualcosa di completo sulle 350 hai l'imbarazzo della scelta e si equivalgono un pò tutti (salvo che trovi qualcosa con nvidia 920m che ogni tanto vien messa in offerta)

[h=1][/h]

Ciao volevo sapere quel è il miglior notebook i3 presente in commercio con batteria rimovibile sotto i 400 euro.

Forse l'HP 250 G4?
In commercio ci sono portatili con almeno 3 famiglie di i3 (4xxx, 5xxx e 6xxx) quindi la tua domanda non ha molto senso.

Ok, scusa, preciso la versione..diciamo i3-6° generazione.

i3 con schermo full hd sotto i 400 euro non ne ho mai visti. Chiedevo questa cosa perchè magari in futuro se avrò soldi da spenderci posso sempre fare questo cambio e sostituire lo schermo con uno full hd. So che per farlo è necessario che il pc supporti il full hd quindi presumo che non tutti supportano questo cambio di schermo e chiedevo quali lo supportassero :)

Ok, scusa, preciso la versione..diciamo i3-6° generazione.

i3 con schermo full hd sotto i 400 euro non ne ho mai visti. Chiedevo questa cosa perchè magari in futuro se avrò soldi da spenderci posso sempre fare questo cambio e sostituire lo schermo con uno full hd. So che per farlo è necessario che il pc supporti il full hd quindi presumo che non tutti supportano questo cambio di schermo e chiedevo quali lo supportassero :)
I3 e FHD con il tuo budget è impossibile nel nuovo... quanto alla sostituzione del pannello, benché tecnicamente fattibile, è una cosa che eviterei.

Posso vedere se qualcuno sta vendendo un usato con i3 e FHD.
Se come penso invece lo comprerò nuovo per ora sono indirizzato sull'HP 250 G4 per il semplice fatto che so che ha la batteria rimovibile (comodità che gradisco molto) e al momento non conosco altri pc con questa caratteristica.
Di contro c'è il fatto che per inserire l'SSD e la RAM devo smontare mezzo pc e che magari alle stesse cifre posso trovare qualcosa con una nvidia 920m come diceva gieffe22.

L'ideale sarebbe qualcosa facilmente upgradabile, con batteria rimovibile. Se poi c'è pure la scheda video tombola, mi precipito a comprarlo

Pubblicità
Pubblicità