[Bergamo] Cerco un po di componenti

• Autore discussione Autore discussione kao
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kao

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,

Ecco la lista di ciò che mi occorre, darò la precedenza alla scheda video perchè è il pezzo che mi occorre con maggiore urgenza, se qualcuno ha i seguenti pezzi (o simili) e se ne vuole sbarazzare risponda:

- CPU: Phenom II x3 710
- MOBO: Asus M4A785TD-V EVO
- SCHEDA VIDEO: ATi Radeon HD 5xxx (il che vuol dire 5750, 5770, 5850, 5870)
- RAM: Corsair CL7 / CL8 1600 mhz (valuto anche Kingstone od OCZ)
- ALIMENTATORE: Corsair HX (dai 600 in su)
- DISSIPATORE: Corsair Hydro h50

Attendo vostre risposte ;)

Edit: ribadisco la priorità assoluta per la scheda video, gli altri componenti verranno vagliati solo dopo l'acquisto della stessa o dal 1° febbraio in poi

Ultima modifica:
corsair xms3 1600 cas8 low voltage (1.65) a 85+ss , usate per poche ore

Mi accodo aspettando proposte di schede video, se dovessi trovarla, come detto, darei la precedenza a quella, altrimenti sto mese non mi bastano i soldi :D

Cmq dammi 24 ore e vediamo che succede ;)

ok , le ram sono in vendita anche su un altro forum (hw up) , al momento saresti il secondo in coda :) fammi sapere qualcosa

Ciao a tutti,

Ecco la lista di ciò che mi occorre, darò la precedenza alla scheda video perchè è il pezzo che mi occorre con maggiore urgenza, se qualcuno ha i seguenti pezzi (o simili) e se ne vuole sbarazzare risponda:

- CPU: Phenom II x3 710
- MOBO: Asus M4A785TD-V EVO
- SCHEDA VIDEO: ATi Radeon HD 5xxx (il che vuol dire 5750, 5770, 5850, 5870)
- RAM: Corsair CL7 / CL8 1600 mhz (valuto anche Kingstone od OCZ)
- ALIMENTATORE: Corsair HX (dai 600 in su)
- DISSIPATORE: Corsair Hydro h50

Attendo vostre risposte ;)
ciao io ho in vendita una piattaforma quasi completa(senza scheda video) se ti interessa...però intel;)
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/136660-pv-componenti-775-a-new-post.html

Ti ringrazio molto, il blocco è molto carino ma ho gia avuto e cambiato 775, ora voglio tornare al mio primo amore AMD ;)

Uppo che mi passa e modifico il topic per dare la precedenza alla scheda video!

@ Luke88 l'offerta è interessantissima, se solo fosse il 1° febbraio la prenderei al volo, al momento attuale con le finanze che latitano preferisco darti la possibilità di venderle a qualcun'altro e farti un po di dindi, se al 1° di febbraio non le avrai ancora vendute calcolami al 100% ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro