Bep Beep

Pubblicità

Ricy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Poichè i problemi nn vengono mai soli il pc oltre alla lentezza e alle temperature infernali rilevate emette dei beep sia all'avvio (bep beeeep) che allo spegnimento (bep bep bep), il SO parte e nn mi sembra che ci siano anomalie.
Ho letto il manuale ma nn è molto esauriente e nn sono riuscito a capire quale può essere la causa.
Cosa mi consigliate di fare?

dovresti guardare la lista dei beep in base al bios che hai.al momento non ricordo dove si trova la lista qua sul forum...se magari qualcuno sa dove puo postartela al massimo fai una ricerca con google

ti consiglio di resettare il cmos staccando la batteria del bios per 5 minuti per poi reinserirla.

con questa opzione si resetta il bios.

Grazie x le info ma purtoppo nn sono riuscito a capire da cosa sono causati.
Volevo chiedervi:
I vari beep hanno lo stesso significato con qualsiasi mobo e con qualsiasi bios?
Il fatto che nn è presente un mouse ps2 può essere la causa dei beep?
X quanto riguarda i beep allo spegnimento nn ho trovato niente, come mi devo comportare? Vorrei almeno capire se si tratta di qualcosa di serio o meno.
Ciau

Ricy ha detto:
I vari beep hanno lo stesso significato con qualsiasi mobo e con qualsiasi bios?

No, non hai letto la guida?

Ricy ha detto:
Il fatto che nn è presente un mouse ps2 centra qualcosa?

No.

Ricy ha detto:
X quanto riguarda i beep allo spegnimento nn ho trovato niente, come mi devo comportare? Vorrei almeno capire se si tratta di qualcosa di serio o meno.

Ma il PC funziona correttamente?

Inuyasha ha detto:
No, non hai letto la guida?

Si, l'ho letta. intendevo se i beep sono universali, se valgono indipendentemente dalla mobo che si ha.

Inuyasha ha detto:
Ma il PC funziona correttamente?

Risulta lento ma x il resto nn ho riscontrato altro problemi.
però sti beep vorrano dire qualcosa :boh: devo riuscire ad interpretarli. :sisi:

Ricy ha detto:
Si, l'ho letta. intendevo se i beep sono universali, se valgono indipendentemente dalla mobo che si ha.

Dipende dal tipo di Bios...AMI, AWARD, PHOENIX.... :sisi:

Inuyasha ha detto:
Dipende dal tipo di Bios...AMI, AWARD, PHOENIX....

Come si stabilisce a quale dei 3 bisogna fare riferimento?

Centra qualcosa American Megatrends Inc -> AMI o è una coincidenza?

Ciau

PS: nn credo nelle coincidenze! :D

Lo immaginavo
Ricy ha detto:
PS: nn credo nelle coincidenze!
Però nn sono riuscito ad interpretare i beep:

all'avvio -> bep beeeep
allo spegnimento -> bep bep bep

Cosa mai vorrà dirmi il Pc? Chi mi aiuta ad interpretarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro