Benq xl2720z strano problema

Pubblicità

Ryuk_Death

Utente Èlite
Reazioni
234
Punteggio
61
Ragà in parole brevi... se accendo il monitor dopo qualche ora tipo una nottata intera o una giornata, appena avvio il pc dopo pochi secondi si presentano delle linee orizzontali quando muovo freneticamente qualcosa che può essere una finestra o semplicemente muovendo il mouse tenendo premuto tasto sinistro sul desktop, questa cosa dopo circa 30 secondi svanisce e se riavvio il pc o spengo e accendo il monitor non si presenta piu, non si presenta piu per l'intera durata che utlizzo il pc anche se lo uso per 24h, secondo voi è normale?...questo problema me l'ha iniziato a fare da quando spengo la ciabatta quando non uso il pc... forse non avendo una corrente continua che lo tiene costantemente " carico " quando lo accendo ha bisogno di qualche secondo per riassestarsi e siccome gira a 144hz non è ancora pronto a tale velocità e mi fa vedere quelle linee uhm, questo problema ora come ora non mi disturba dato che dura pochissimo e poi non si presenta piu, ma non vorrei che ci sia qualcosa di rotto e con il tempo va a peggiorare... ora proverò a non spegnere la ciabatta e in questi giorni posto qui il risultato giusto per capire se è quello il problema :)

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

ho risolto il problema non era relativo al monitor ma alla scheda video, avevo abbassato il voltaggio tramite msi afterburner e quando accendevo il pc la scheda video richiedeva piu corrente e non ce l'aveva, ho risolto togliendo il downgrade

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro