BenQ pd2500q o Dell u2518d

Pubblicità

0cram9510

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ho bisogno di un consiglio su monitor IPS utilizzati principalmente per la fotografia e per il graphic design. La fedeltà cromatica è l'aspetto che maggiormente mi interessa. Sono indeciso tra i seguenti prodotti , più non posso spendere. Quale dei due suggerite ? Ci sono altre alternative? Vorrei non superare i 25 pollici se possibile.
Grazie mille per l'aiuto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho anche sentito parlare bene degli Egizi, sulla mia fascia di prezzo quelli disponibili sono il Eizo EV2450-BK o il Eizo EV2451-BK

Ultima modifica:
Personalmente andrei sul Benq, in quanto oltre il livello qualitativo ha tecnologie antistanchezza.

In realtà cercando sul forum sono ancora più confuso in quanto ho visto che hai consigliato sempre il Dell ( u2515 o u2518) al BenQ di cui parliamo. Vorrei capire se c'è stato un aggiornamento del pannello del pd2500q o se semplicemente sono stati consigliati i Dell perché ancora non si conosceva bene questo monitor BenQ

In realtà cercando sul forum sono ancora più confuso in quanto ho visto che hai consigliato sempre il Dell ( u2515 o u2518) al BenQ di cui parliamo. Vorrei capire se c'è stato un aggiornamento del pannello del pd2500q o se semplicemente sono stati consigliati i Dell perché ancora non si conosceva bene questo monitor BenQ
Probabilmente era x un diverso utilizzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro