Benq fp783, fp71e+ o Samsunq 710T?

Aland

Nuovo Utente
4
0
Sto valutando l'acquisto di un 17".... il tutto è più complicato di quanto sembri.... Dopo varie valutazioni sono arrivato a delle conclusioni:
esiste una notevole discrepanza di prezzi;
in germania, o altri paesi, i nuovi modelli arrivano prima e costano mooooolto meno;
è difficile sapere se un modello è recente o meno;

alla fine cmq ho selezionato questi candidati:

- samsung 710T, preso in considerazione dopo aver letto numerosi commentri su questo forum...
- benq fp783 ha buone prestazioni e una linea divertente...
- benq fp71e+ mi sembra ben recesito: http://www.tomshw.it/display.php?guide=20041015
questi ultimi due li ho trovati ad un prezzo variabile tra i 300 e i 500 € :confused:

potete suggerirmi quale potrebbe essere la scelta migliore?

qualcuno sa dirmi se dalla germania posso avere una regolare fatttura?

ciao a tutti e grazie

ps interessante questo forum :)
pps ogni tanto mi va il pensiero a un 19".... ;)
 

ilsilente

Utente Attivo
29
0
Ciao! Guarda anch'io qualche giorno fa ero preso con un dilemma come il tuo... poi sn riuscito ad acquistare l'lcd ke mi serviva (grazie anche al forum ;) )!

Allora qui nel forum si parla bene del samsung 710T, quindi penso che si possa consigliartelo (era una delle mie ultime 3 alternative al momento dell'acquisto!)
Sinceramente ti sconsiglio il benq fp783: è vero che ha buone prestazioni e una linea divertente, ma l'ho visto dal vivo e mi ha dato la sensazione di un monitor per... puffi! :D scherzi a parte le plastiche non mi hanno dato l'idea di un prodotto di qualità (c'è poco da dire: anche l'occhio vuole la sua parte) e l'ho scartato.

Questo è un mio parere personale, spero di esserti stato d'aiuto! :)

ciaoz
 

Aland

Nuovo Utente
4
0
ho visto che hai preso il sony 74L... lo avevo adocchiato pure io....
il prezzo poi mi sembra ora interessante, come pure la linea molto originale.

come ti trovi con questo monitor?

ciao e grazie
 

ilsilente

Utente Attivo
29
0
Aland ha detto:
ho visto che hai preso il sony 74L... lo avevo adocchiato pure io....
il prezzo poi mi sembra ora interessante, come pure la linea molto originale.

come ti trovi con questo monitor?

ciao e grazie

Ciao! Guarda penso che non avrei potuto fare scelta migliore!
Il design è da urlo secondo me, l'immagine è nitida, l'ho provato con dei giochi sparatutto che utilizzo regolarmente su steam e non ho vistole fastifiose scie...
io ho preso quello blu.

te lo consiglierei comunque! :D

saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!