Benq ew2480 su vecchia Ati Hd 6950

lotti861

Utente Attivo
218
20
Salve a tutti chiedo scusa in anticipo per la.mia.domanda forse banale ma sono.rimasto un pochino arretrato nel.settore pc da almeno 7 o 8 anni.
Veniamo al dunque ho una vecchia Ati Hd 6950 2gb sul PC fisso che viene utilizzato principalmente per internet, lettura e netflix. Il vecchio monitor ormai è morto e mi accingo a cambiarlo con questo Benq ew2480. Preferisco il pannello ips proprio.perché il.pc non lo.uso per gaming. Ho letto nelle informazioni.del monitor che ha le porte hdmi 2.0 mentre la.scheda video se ricordo bene usa le porte hdmi 1.4 . Avrò problemi nel collegarli? Inoltre secondo voi questo.monitor come va?
Grazie in anticipo a tutti
 

sonicscrewdriver

Utente Attivo
187
40
CPU
Ryzen 5 1600x
Scheda Madre
Asus B350 plus
HDD
250 gb samsung 850 evo + 1tb seagate
RAM
2*8GB Corsair Vengeance 3000MT/s
GPU
Sapphire RX580
Audio
Fiio Ek10 olimpus 2
Monitor
Samsung C24F396
PSU
Corsair TS 650 80+gold
Case
Corsair carbide 270r
Periferiche
Steelseries Rival + mecccanica Aukey switch rossi
OS
Windows 10 pro

lotti861

Utente Attivo
218
20
Grazie quindi in linea teorica posso collegare entrambe le periferiche ma per qualità cosa intendi quella visiva o con film ecc quindi dell immagine in se per se o quella che avrei giocando? Perché se riguarda l ultima allora nn fa nulla tanto non mi interessa..ma l importante che non ci siano problemi di visualizzazione e altro..
Post unito automaticamente:

Up up non voglio.rompere scusatemi ??? ma il monitor è quasi morto e vorrei fare l acquisto in tempo. Sinceramente aspettavo una vostra risposta prima di procedere.
Quindi l'attacco hdmi 2.1 e 1.4 è lo.stesso.e potrò collegare monitor a scheda grafica. Ma ci saranno problemi di qualità visiva nei film o normalmente sulla visione di internet ecc?
Inoltre come monitor questo Benq ew2480 me lo.consigliate o c è di meglio?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!