Bene ottimo aquisto !

Morrison

Utente Attivo
61
0
Ragazzi oggi ho montato l' SP94 con una Vantec Tornado 92x92 119 CFM..
La temperatura all' avvio è pressochè identica.. da 46 a 44°, ma sotto sforzo il procio arriva a 54° contro i precedenti 62°..
Posso ritenermi soddisfato.... :rolleyes:
Pensando che le temperature sono senza l'ausilio delle 4 ventole ( 2 In, 2 Out ) dello Xaser..
Le misurazione sono fatte con Motherboard Monitor..
Voi cosa ne pensate con un P4 3,2 si può fare di meglio ad aria... :boh:
 
Ultima modifica:

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
ma è prescotto o no?

Da dei test condotti su un giornale (con che metodo poi sensori della mobo....... va beh) c'èra lo zalman 7000cu che lo teneva (un nwc 3.2) da 36 a 41 e l'hiper6 a pochi gradi di +.

cmq il rame è meglio dissiparlo con una ventola in aspirazione, ma bisogla realizzare un convogliatore (silicone o schoch) che gli faccia aspirare aria solo dalla base delle alette.
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
é un normale Northwood... :cool:
In ogni caso credo che i valori riportato sui giornali siano alquanto discutibili... :confused:
...Anch'io misuro con i sensori della Motherboard.. e sicuramente ci sarà un margine di errore.. e credo propio verso l' alto.. ;)
L' SP94 veniva dato come 27° in Boot è 37° sotto sforzo...
Imho tutte palle... :p
Io credo che sia un ottimo risultato... :D
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Morrison anke io jo un northwood xro' e' 2,6ghz@3,2ghz con temperatura di idle 35° e di sforzo max 40° con l'hyper 6 con al ventola ke butta aria dentro il dissi x mandarla dall'altra parte dove c'e' la ventola di aspirazione del case x mandare aria calda fuori...
Ah il sensore e' dell'harcdano12, attaccato dietro la cpu nelal parte posteriore della mobo proprio sotto il centro della cpu, dite ke la vada bene x prendere la temperatura?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Morrison ha detto:
Ragazzi oggi ho montato l' SP94 con una Vantec Tornado 92x92 119 CFM..

119 CFM?Hai il case aperto,vero?Sennò non viene "alimentata" a dovere...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili